Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia

Acconciature Brescia

Elisabetta, il 11 Novembre 2019 alle 15:05 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5

Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per l'acconciatura..mi sposerò ad aprile dell'anno prossimo, ho già scelto l'abito (che sarà scollato dietro e lascerà la schiena scoperta fino a metà). La commessa del negozio dove l'ho preso mi ha consigliato un raccolto morbido (l'ha chiamato raccolto in sciolto) che faccia ricadere i capelli nella zona centrale della schiena. Ho provato dal mio parrucchiere ma non mi ha soddisfatto perchè dovevo continuare a sistemarmelo infilando in continuazione le forcine. Sapete consigliarmi un buon parrucchiere che si intenda di acconciatura sposa nella zona di Brescia?
Grazie
Vi allego delle acconciature che mi piacciono...mi affido anche ai vostri consigli!

raccolto morbidoAcconciature Brescia 1

liberiAcconciature Brescia 2


5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Settembre 2021 alle 04:57
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuseppe di Evoque a Rezzato...è il top!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il trucco ho gia trovato..
    Grazie mille! 🤗😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisabetta e benvenuta in community!

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Acconciature sposa Brescia

    ti passo anche i topic delle spose della zona:

    topic >> Parrucchiere a Brescia

    Invece per i trucco sai già a chi rivolgerti?

    Trucco sposa Brescia

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Valentina! Chiederò un preventivo allora Smiley shame

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisabetta, ti stra consiglio Hair Studio Lory a Polpenazze. Non è proprio Brescia ma sul lago di Garda ma lei e tutte le ragazze che ci lavorano sono bravissime e super preparate. Tanto per dirtene una io avevo decolorato i capelli per poi metterci sopra letteralmente ogni colore ad 1 anno dal matrimonio. 6 mesi prima vado da quello che sarebbe dovuto essere il parrucchiere del matrimonio per fare dei giochi di luce e non sono stati in grado di farmi uscire con un colore decente; per loro era impossibile a causa delle tinte precedenti. Da Lory invece in un attimo hanno fatto quello che dovevano ed avevo un colore perfetto...l'acconciatura poi è durata tutta la giornata e addirittura la mattina dopo era ancora perfetta (non era uno di quei raccolti tiratissimi).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione