io tra l'altro pazienza 0.... e oggi, si proprio oggi cambio parrucchiera, non mi si può rispondere e trattare cosi... ce l'ho a Ferrara, visto che il matrimonio è li, sta befana ha due assistenti piu brave di lei, e mi sono offerta per i giorni vicino al matrimonio di ospitarne una , visto che fa anche l'estetista, a mie spese... NON VUOLE CHE VENGAAA!
bene, visto che sono decisionista.... cambio parrucchiera... e la mando al paese! è il tono, il modo in cui mi si dicono le cose...
tanto sposandomi in comune e avendo la cerimonia mooolto semplice.. non ho bisogni di chissà quale taglio o acconciatura...bella si, ma non troppo difficile, anche perchè se succede un imprevisto, devo sapermi arrangiare.....
Ci credo sicuramente sara' una sofferenza..come quando io taglio un tantino i miei e mi sento senza capelli..dai non so quando ti sposi ma cerca di resistere e poi li tagli nuovamente o magari chissa' li lasci crescere
Sto cercando di far crescere i capelli perché li ho sempre portati cortissimi... ma ora sono ad una lunghezza che non si riesce a sistemarli e anche per uscire devo sempre arrangiarmi con mollette o forcine!! Sto impazzendo giuro!! Ma ho deciso di usare il pettinino con tutti i fiori e i brillantini che ha usato mia mamma quando si e' sposata 31 anni fa!! E per farlo stare fermo devo fare allungare i capelli!!!! Mi credete che a volte vorrei tagliarli a zero???? Sono entrata 3 volte dalla parrucchiera la scorsa settimana... e lei mi ha cacciata via dicendomi che devo resistere!! L'ultima volta mi ha fatto solo una piega giusto per farmi contenta e vederli piu in ordine!!!
Io ho i capelli corti e li ho fatti crescere ma, ovviamente, sono arrivati ad una lunghezza media. Mi hanno consigliato tutti il mosso, ma non so ancora se sciolto o raccolti, ma solo dietro..... mancano otto giorni, dovrò decidermi prima o poi
Adoro le spose con i capelli corti. Se i miei non fossero ricci e crespi li taglierei
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Ancona
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Li sto fancendo allungare i capelli ma è una lotta impari!!comunque io ho già deciso che li farò mossi,come quelli della ragazza con la treccia di lato!