Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Torino

Accontentare il mio fidanzato o continuare a fare di testa mia??

Stefania, il 12 Novembre 2019 alle 13:48

Pubblicato in Vita di coppia 35

Buongiorno a tutte!! Il mio fidanzato con cui andrò a convivere molto presto da un po' di tempo mi vorrebbe un pochino più spigliata e sportiva nel mio modo di vestire.....ho seguito il vostro consiglio e siamo andati a fare shopping insieme visto che avevo in mente di prendere una giacca nuova per...

Buongiorno a tutte!!

Il mio fidanzato con cui andrò a convivere molto presto da un po' di tempo mi vorrebbe un pochino più spigliata e sportiva nel mio modo di vestire.....ho seguito il vostro consiglio e siamo andati a fare shopping insieme visto che avevo in mente di prendere una giacca nuova per l'inverno....

Ammetto che ho l'armadio pieno di cappotti, sciarpe, maglioni, maglioncini e camicie e vesto sempre casual o abbastanza elegante in tutte le stagioni....lui è uno sportivo invece...così l'altra sera in negozio io avevo un paio di stivaletti e lui era in scarpe da ginnastica e giubbino sportivo per rendere l'idea.....

Siamo andati in un negozio dove la commessa è una nostra cara amica e mi sono fatta consigliare qualcosa di diverso dal solito cappotto. Alla fine io ero decisa per questo parka blu ma lui e la commessa mi hanno subito detto che ho scelto un capo che assomiglia tantissimo a un cappotto....siamo alle solite.....

Loro mi consigliano il giubbotto corto in piumino....è meno pesante del parka ma almeno eviterei il solito taglio da cappotto lungo e la chiusura semplice con la cerniera e basta senza tanti fronzoli mi farebbe molto più giovane e "sportiva"... Il colore è molto bello ma a me non convince tutto il resto....

Fosse per me avrei già preso il giaccone lungo visto che è anche l'ultimo della mia misura (per fortuna me li tiene da parte per un pò...)...però mi chiedo se forse stavolta dovrei fare uno sforzo e accontentare lui visto che vorrebbe farmi un regalo per il compleanno.....a patto che non prendo il "solito cappotto"....

La commessa mi ha vista indecisa e sta dalla sua parte perchè dice che secondo lei dovrei proprio cambiare stile stavolta e prendere il rosa....e che se proprio voglio l'altro dirà alla loro sarta di cambiarmi i bottoni mettendoli bianchi e con qualche forma un po' strana come ha chiesto ieri il mio fidanzato.....

Io lo vedo benissimo così però quel giaccone su di me.....

Lui mi ha detto che da oggi si vestirà un po' meno sportivo e presto dovremo tornare in negozio....

parkacfb_1513951.jpg



35 Risposte

  • S
    Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sto per fare 30 anni e lui ne ha 27!! Purtroppo non posso prenderli tutti e due adesso e anche potessi farlo il giubbotto corto mi sembra fin troppo diverso da come vesto di solito!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Marzo 2022 Cagliari
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carini entrambi e io ad esempio sarei molta indecisa perchè li vorrei tutti e due.. 😬😬
    I tuoi topic però sono sempre molto incentrati sul tuo compagno e poco su di te.. ok mettere ogni tanto qualcosa che sai piacergli per essere ancora più carina ai suoi occhi, ma deve essere una cosa che parte da te e non un’imposizione perchè lui ti fa capire che non gli va bene come sei... a questo punto che se ne cercasse un’altra!
    Posso chiederti quanti anni avete è da quanto state insieme?
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Catanzaro
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la franchezza, ma secondo me sbagli ad accontentarlo. Ti ha conosciuta così, se gli vai bene devi rimanere come sei. Io non accetterei questa insistenza sull’abbigliamento e nemmeno sul lavoro (ho letto l’altro topic). Tu scrivi “lui mi vorrebbe...”: ma tu come ti vuoi? Cosa ti piace?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione