Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2016
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Ragazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ormai sono sposata da qualche mese, ma le cose non procedono per il giusto verso. Perciò ho bisogno di un vostro parere, anche perché non ho amiche e non voglio far preoccupare mia...
Io sono vegetariana ed il mio FM onnivoro. Avremo due secondi nel menù, inizialmente avevamo pensato a due secondi di carne. Ieri però il FM mi ha proposto di cambiare il menù (non ancora definitivo)...
Ho partecipato a un sondaggio
512 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
515 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
521 giorni faUltima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
Luisanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione