Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
122Ragazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ormai sono sposata da qualche mese, ma le cose non procedono per il giusto verso. Perciò ho bisogno di un vostro parere, anche perché non ho amiche e non voglio far preoccupare mia...
Io sono vegetariana ed il mio FM onnivoro. Avremo due secondi nel menù, inizialmente avevamo pensato a due secondi di carne. Ieri però il FM mi ha proposto di cambiare il menù (non ancora definitivo)...
A pochi giorni dal mio si, tutto va storto per colpa dell'organizzazione del giro d'Italia. Chiudono le strade a Napoli e le tangenziali dalle 11 alle 18. Non propongono strade alternative per...
Ieri fm si è finalmente ordinato i vestiti, identici alla foto che allego (non è lui 🤭, ma di fisico praticamente è uguale). Vi allego anche una foto dei miei, compresa di giacca. Con l'abbigliamento...
Ciao sposine!!! Dubbi sull'orario! Io mi sposo di pomeriggio.. che sia troppo presto alle 14.30? Considerando il fatto che il ristorante è a 20 minuti dal luogo della cerimonia, ho fatto i conti che...
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui...
Buongiorno sposine vorrei chiedervi... Ma voi come gestite i soldi, specialmente se lavora solo lui... Fate tutto insieme e paga sempre lui o fate da sole usando il suo conto...o vi fate aiutare dai...
Stasera ho bisogno di sfogarmi e visto che vi seguo spesso e mi fate compagnia tutti giorni lo faccio con voi... oggi è stato davvero un Venerdì 17 nero. Mio marito è un insegnate e ogni anno cambia...
Ciao a tutte future mammine... una curiosità, a che età avete avuto la prima gravidanza o a che età vorreste il primo? Io ho 28 anni e siamo sposati da agosto 2018 e siamo in fase di “ricerca”
Ragazze qualke giorno fa Sn arrivate le nostre partecipazioni... 😍 Le trovo stupende... CN I nostri colori del matrimonio + battesimo... Cosa ne pensate??
Ho perso il lavoro (tempo indeterminato) il mio datore ha preso tutti i soldi dell appalto ed è scappato via... Mancano 8 mesi al matrimonio quanto tempo prima posso disdire o comunque fissare una...
La mia ginecologa mi ha detto che devo fare i vaccini per pertosse e antinfluenzale... adesso parlando con delle mie care amiche che hanno partorito proprio un anno fa quindi anche loro in inverno che...
Piega fatta e giacca presa nera la indossero'solo al ristorante ed in chiesa non si vedrà perché metterò il cappotto. Ora la mia domanda è aperto o no?
Buongiorno a tutte!! Il mio fidanzato con cui andrò a convivere molto presto da un po' di tempo mi vorrebbe un pochino più spigliata e sportiva nel mio modo di vestire.....ho seguito il vostro...
Ragazze sono nel panico, ieri abbiamo lasciato il bambino di un mese con i miei per non portarlo in luoghi affollati e quando sono tornata mia madre ha detto di avergli dato un po'di succo di limone x...
Salve ragazze, buona domenica. Finalmente abbiamo trovato un appartamento dove andare a vivere insieme il problema ora sorge con gli orari di lavoro. Lui lavora dal lunedi al sabato (dalle 9 alle 19)...
Io e il mio fm, volendo fare le cose come Dio vuole e come la Bibbia dice, andremo a convivere dopo le nozze... C'è qualcuno come noi che vive nella stessa città ma non convive? 🙋🏻♀️ Come mai questa...
Ciao a tutte, in attesa di chiamare il centro e avere una risposta (spero) chiedo anche a voi, io non ho l'immunità alla rosolia, ne ho certezza, qualcuna di voi sa dirmi se prima di intraprendere un...
Salve ragazze sono appena entrata nel 4 mese,chi di voi allatterà? Quando non ci siano impedimenti medici credo che si dovrebbe sempre allattare, non mi piace vedere sempre più mamme che scelgono di...
Ciao ragazze, difficilmente apro topic ma oggi ho proprio bisogno di confrontarmi con voi su una questione spinosa che ultimamente occupa in modo costante i miei pensieri, ovvero il lavoro. A giugno...
Ragazze essendo che abbiamo ordinato l altra volta come sapete la stanza da letto.. Vorrei un vostro parere quando arriva il letto devo lasciarlo senza coprimaterasso lenzuola e coperta oppure posso...
Salve a tutte ragazze, mi siete state molto vicine nel periodo delle gravidanze e anche ora ke Gaia é nata. Quindi cerco consiglio in voi ke mi siete sempre di aiuto. Il prox mese compio 30 anni e mio...
Ciao a tutte! Mi sono trasferita sabato sopra a mia suocera e come qualcuna saprà ho un bimbo che il 10 ha compiuto un anno. In casa ho messo la regola di girare scalzi quando si entra in cucina...
Ciao a tutte.. io ed il mio fm ci sposeremo di mattina a pranzo in ristorante solo con genitori e nonni mentre la sera volevamo fare in agriturismo con zii ed amici.. mia mamma continua a dirmi che...
Mamme...mia figlia ha 2 mesi e mezzo, oltre ad allattarla al seno le do' anche l'aggiunta...voi che avete dato l'aggiunta fino a che mese avete dato il dato il vostro latte? Cioè fino a quando ce...
Buongiorno Sposine o future tali! Torno a distanza di due anni a scrivere per chiedervi un opinione o un eventuale vostro racconto di esperienza diretta sul vivere in zone isolate. Attualmente...
Ciao a tutte spose. L’anno prossimo abbiamo fissato la data di nozze! C’è peró un grande problema: la casa! Abitiamo in due diversi paesi ed è un continuo dibattito perchè lui vorrebbe rimanere nel...
Ciao! Apro un post proprio per trattare questo argomento.Come già qualcuna saprà,ho un bimbo di nove mesi (10 il 10 luglio) e ho il desiderio di avere un secondo figlio già da marzo (quando mi è...
Ciao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno...
Ciao! Come molte sanno, ho un bimbo di nove mesi, avuto dopo un anno e mezzo di illusioni e delusioni. Dalla nascita di mio figlio, però quasi tutte le amicizie sono sparite, a parte due. Adesso...
Fotografi garanzie ANFM