Vai ai contenuti principali
L
Luisanna

Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

12 Marzo 2022

1500giorni 8hh

122
V
Scelta scuola elementare difficile
Viviilsole, Il 10 Dicembre 2023 alle 22:36

Ragazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e...

Scuola vicina a casa

71%

75 voti

Scuola lontana casa

29%

30 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 2-Lug-24 19
A
Problemi post matrimonio
Amp90, Il 30 Ottobre 2022 alle 10:47

Ciao a tutte, ormai sono sposata da qualche mese, ma le cose non procedono per il giusto verso. Perciò ho bisogno di un vostro parere, anche perché non ho amiche e non voglio far preoccupare mia...

Woods, venerdì 4-Ott-24 48 1
Elena
Secondo di verdure
Elena, Il 7 Agosto 2022 alle 16:16

Io sono vegetariana ed il mio FM onnivoro. Avremo due secondi nel menù, inizialmente avevamo pensato a due secondi di carne. Ieri però il FM mi ha proposto di cambiare il menù (non ancora definitivo)...

Elena, martedì 9-Ago-22 33
Miriam
Giro d'italia 1 - Matrimonio 0
Miriam, Il 9 Maggio 2022 alle 16:23

A pochi giorni dal mio si, tutto va storto per colpa dell'organizzazione del giro d'Italia. Chiudono le strade a Napoli e le tangenziali dalle 11 alle 18. Non propongono strade alternative per...

Martina, martedì 10-Mag-22 24
E
i nostri vestiti!
Echeveria, Il 25 Novembre 2020 alle 14:24

Ieri fm si è finalmente ordinato i vestiti, identici alla foto che allego (non è lui 🤭, ma di fisico praticamente è uguale). Vi allego anche una foto dei miei, compresa di giacca. Con l'abbigliamento...

Veronica, venerdì 19-Ago-22 79
Elisabetta
Orario matrimonio
Elisabetta, Il 13 Febbraio 2020 alle 21:08

Ciao sposine!!! Dubbi sull'orario! Io mi sposo di pomeriggio.. che sia troppo presto alle 14.30? Considerando il fatto che il ristorante è a 20 minuti dal luogo della cerimonia, ho fatto i conti che...

Stefs, martedì 18-Feb-20 56
Marzia
Anello di fidanzamento
Marzia, Il 6 Febbraio 2020 alle 20:26

Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui...

Margherita❤️, martedì 11-Feb-20 386 7
Simona
Gestione soldi
Simona, Il 20 Febbraio 2019 alle 09:10

Buongiorno sposine vorrei chiedervi... Ma voi come gestite i soldi, specialmente se lavora solo lui... Fate tutto insieme e paga sempre lui o fate da sole usando il suo conto...o vi fate aiutare dai...

ROBERT, martedì 18-Nov-25 36 1
Teresa
Vivere in città diverse ogni anno 😔😩
Teresa, Il 17 Gennaio 2020 alle 19:44

Stasera ho bisogno di sfogarmi e visto che vi seguo spesso e mi fate compagnia tutti giorni lo faccio con voi... oggi è stato davvero un Venerdì 17 nero. Mio marito è un insegnate e ogni anno cambia...

Maria, lunedì 20-Gen-20 17
Laura
Consiglio
Laura, Il 3 Gennaio 2020 alle 22:10

Ciao mamme! Stasera una coppia di cari amici ci ha invitato al loro matrimonio che si terrà il 5 giugno 2020 (giorno del primo compleanno di Vittoria). Giustamente loro hanno prenotato l’anno scorso...

Chicca, domenica 26-Gen-20 31
Nardin
Età prima gravidanza
Nardin, Il 30 Dicembre 2019 alle 15:44

Ciao a tutte future mammine... una curiosità, a che età avete avuto la prima gravidanza o a che età vorreste il primo? Io ho 28 anni e siamo sposati da agosto 2018 e siamo in fase di “ricerca”

Melissa, venerdì 3-Gen-20 90
Angela
L'arrivo delle partecipazioni ordinate
Angela, Il 13 Dicembre 2019 alle 14:17

Ragazze qualke giorno fa Sn arrivate le nostre partecipazioni... 😍 Le trovo stupende... CN I nostri colori del matrimonio + battesimo... Cosa ne pensate??

Francesca, sabato 14-Dic-19 32
Rosy
Disdire tutto
Rosy, Il 4 Dicembre 2019 alle 23:26

Ho perso il lavoro (tempo indeterminato) il mio datore ha preso tutti i soldi dell appalto ed è scappato via... Mancano 8 mesi al matrimonio quanto tempo prima posso disdire o comunque fissare una...

Rosy, mercoledì 8-Gen-20 203 1
Elenia
Vaccini in gravidanza
Elenia, Il 15 Novembre 2019 alle 13:19

La mia ginecologa mi ha detto che devo fare i vaccini per pertosse e antinfluenzale... adesso parlando con delle mie care amiche che hanno partorito proprio un anno fa quindi anche loro in inverno che...

Serena, lunedì 18-Nov-19 55
Assunta
Outfit battesimo
Assunta, Il 16 Novembre 2019 alle 10:25

Piega fatta e giacca presa nera la indossero'solo al ristorante ed in chiesa non si vedrà perché metterò il cappotto. Ora la mia domanda è aperto o no?

Assunta, lunedì 18-Nov-19 18
S
Accontentare il mio fidanzato o continuare a fare di testa mia??
Stefania, Il 12 Novembre 2019 alle 13:48

Buongiorno a tutte!! Il mio fidanzato con cui andrò a convivere molto presto da un po' di tempo mi vorrebbe un pochino più spigliata e sportiva nel mio modo di vestire.....ho seguito il vostro...

Confettina, sabato 18-Gen-20 35
Sara
Aiuto, limone singhiozzo neonato?
Sara, Il 10 Novembre 2019 alle 09:49

Ragazze sono nel panico, ieri abbiamo lasciato il bambino di un mese con i miei per non portarlo in luoghi affollati e quando sono tornata mia madre ha detto di avergli dato un po'di succo di limone x...

Leti, martedì 12-Nov-19 34
Francesca
Lavoro o no?
Francesca, Il 3 Novembre 2019 alle 17:22

Salve ragazze, buona domenica. Finalmente abbiamo trovato un appartamento dove andare a vivere insieme il problema ora sorge con gli orari di lavoro. Lui lavora dal lunedi al sabato (dalle 9 alle 19)...

Francesca, venerdì 15-Nov-19 13
Vale
Vivere insieme dopo il matrimonio
Vale, Il 31 Ottobre 2019 alle 17:38

Io e il mio fm, volendo fare le cose come Dio vuole e come la Bibbia dice, andremo a convivere dopo le nozze... C'è qualcuno come noi che vive nella stessa città ma non convive? 🙋🏻‍♀️ Come mai questa...

Federica, martedì 5-Nov-19 50
Hope ❤️
Rosolia e percorso pma
Hope ❤️, Il 31 Ottobre 2019 alle 19:18

Ciao a tutte, in attesa di chiamare il centro e avere una risposta (spero) chiedo anche a voi, io non ho l'immunità alla rosolia, ne ho certezza, qualcuna di voi sa dirmi se prima di intraprendere un...

Angela, lunedì 25-Nov-19 22
Noemi
Voglio assolutamente allattare
Noemi, Il 27 Ottobre 2019 alle 23:53

Salve ragazze sono appena entrata nel 4 mese,chi di voi allatterà? Quando non ci siano impedimenti medici credo che si dovrebbe sempre allattare, non mi piace vedere sempre più mamme che scelgono di...

Vivi, martedì 29-Ott-19 196
Roberta
Ho bisogno di confrontarmi con voi... o forse di sostegno...
Roberta, Il 10 Ottobre 2019 alle 20:59

Ciao ragazze, difficilmente apro topic ma oggi ho proprio bisogno di confrontarmi con voi su una questione spinosa che ultimamente occupa in modo costante i miei pensieri, ovvero il lavoro. A giugno...

Roberta, lunedì 14-Ott-19 79
S
Cosa fare...
Simona, Il 18 Settembre 2019 alle 22:29

Ragazze essendo che abbiamo ordinato l altra volta come sapete la stanza da letto.. Vorrei un vostro parere quando arriva il letto devo lasciarlo senza coprimaterasso lenzuola e coperta oppure posso...

Simona, venerdì 20-Set-19 12
F
Nn c'entra molto con qst gruppo ma cerco consiglio.
Francy, Il 19 Settembre 2019 alle 13:50

Salve a tutte ragazze, mi siete state molto vicine nel periodo delle gravidanze e anche ora ke Gaia é nata. Quindi cerco consiglio in voi ke mi siete sempre di aiuto. Il prox mese compio 30 anni e mio...

Annette, sabato 21-Set-19 27
Laura
Consigli per bimbo di un anno
Laura, Il 16 Settembre 2019 alle 21:29

Ciao a tutte! Mi sono trasferita sabato sopra a mia suocera e come qualcuna saprà ho un bimbo che il 10 ha compiuto un anno. In casa ho messo la regola di girare scalzi quando si entra in cucina...

Laura, martedì 17-Set-19 86
Caterina
Sconfortata
Caterina, Il 3 Settembre 2019 alle 16:55

Ciao a tutte.. io ed il mio fm ci sposeremo di mattina a pranzo in ristorante solo con genitori e nonni mentre la sera volevamo fare in agriturismo con zii ed amici.. mia mamma continua a dirmi che...

Maria, giovedì 5-Set-19 85
Assunta
Domanda per chi ha dato l'aggiunta di latte
Assunta, Il 10 Agosto 2019 alle 12:04

Mamme...mia figlia ha 2 mesi e mezzo, oltre ad allattarla al seno le do' anche l'aggiunta...voi che avete dato l'aggiunta fino a che mese avete dato il dato il vostro latte? Cioè fino a quando ce...

Maria, lunedì 12-Ago-19 61
Manu
Vivere Isolati... lo fareste?
Manu, Il 8 Luglio 2019 alle 09:50

Buongiorno Sposine o future tali! Torno a distanza di due anni a scrivere per chiedervi un opinione o un eventuale vostro racconto di esperienza diretta sul vivere in zone isolate. Attualmente...

Veronica, lunedì 15-Lug-19 45
S
Dibattito casa
Simona, Il 4 Luglio 2019 alle 19:16

Ciao a tutte spose. L’anno prossimo abbiamo fissato la data di nozze! C’è peró un grande problema: la casa! Abitiamo in due diversi paesi ed è un continuo dibattito perchè lui vorrebbe rimanere nel...

Simona, lunedì 22-Lug-19 49
Laura
Conviene avere figli vicini di età a livello economico?
Laura, Il 29 Giugno 2019 alle 13:13

Ciao! Apro un post proprio per trattare questo argomento.Come già qualcuna saprà,ho un bimbo di nove mesi (10 il 10 luglio) e ho il desiderio di avere un secondo figlio già da marzo (quando mi è...

Chiara, giovedì 8-Ago-19 120
Eleonora
Perché sposarsi giovanissime?
Eleonora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:21

Ciao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno...

Giulia👰🏼💍, giovedì 16-Gen-20 368
Laura
Si diventa mamma e tutti spariscono
Laura, Il 12 Giugno 2019 alle 15:09

Ciao! Come molte sanno, ho un bimbo di nove mesi, avuto dopo un anno e mezzo di illusioni e delusioni. Dalla nascita di mio figlio, però quasi tutte le amicizie sono sparite, a parte due. Adesso...

Silvia, sabato 15-Giu-19 77

Gruppi generali

Ispirazione