Ciao a tutte future mammine... una curiosità, a che età avete avuto la prima gravidanza o a che età vorreste il primo? Io ho 28 anni e siamo sposati da agosto 2018 e siamo in fase di “ricerca”
Io anche sposata ad agosto 2018. Ho avuto il positivo una settimana dopo compiuto i 27 anni !! Dovrei partorire a fine luglio ed il papà avrà 30 anni io ne farò 28 a novembre 😊
Ciao!! Io sono rimasta incinta a 25 anni e ho partorito una settimana prima dei 26. Il secondo l'ho avuto a 27 anni. Ora ne ho 31 e a giugno ci sposiamo ❤️
Io nell’anno 2013 a 19 anni ho avuto il primo figlio , sono andata a convivere con il padre, qst novembre 2019 e nata la seconda figlia 😍 e un altr’anno a giugno CI SPOSIAMO finalmente 😂
Noi ci siamo sposati a 24 io e 25 lui, rimasta incinta due settimane dopo il matrimonio! Ora sono nel 6 mese, e ad aprile arriverà il nostro principino quando avremo 25 anni io e 26 mio marito ❤️
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Rimasta incinta a 26 anni, ho partorito a giugno a 27 anni
Ciao! Noi ci siamo sposati a 29 anni nel 2015... ci siamo goduti alla grande il matrimonio e l'estate scorsa, in agosto ho smesso la pillola. L'8 dicembre abbiamo scoperto la gravidanza. Ora ho 34 anni appena compiuti e ad agosto se tutto va bene diventiamo genitori!
Ciao io ho 29 anni, ci siamo sposati a fine agosto di quest'anno e a Novembre sono rimasta incinta, se tutto va bene il nostro piccolo nascerà ad Agosto 2020 ed io avrò 30 anni 🤞😘
Ciao io mi sono sposata l’anno scorso a 31 anni e ho partorito esattamente un anno dopo a giugno a 32 anni, a ottobre ne ho compiuti 33.. Avrei anticipato ma ho preferito avere una stabilità economica prima.. mi piacerebbe cercare il secondo bambino quando il primo compirà 2 anni, prima non me la sento!
Ciao,io ho avuto il mio primo bambino a 22 anni appena compiuti. È stato cercato per un anno e mezzo e volutissimo ❤ Adesso ho quasi 25 anni e siamo in cerca del secondo
Ciao. Io ho appena fatto 29 anni, mio marito ne ha 47 e oggi ho scoperto di essere incinta. Sono a 4+6! Lui ha già due bambini avuti dalla precedente relazione che hanno 10 anni