- Matrimonio
- Community
Elena
'Verona', Verona · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
99
La nostra data iniziale sarebbe stata il 6 giugno 2020. Non abbiamo mollato. Il nostro desiderio di diventare marito e moglie era forte, e abbiamo detto il nostro SI il 22 agosto... È stata una...
Contiamo i testimoni!🤵🏻 Quanti ne avrete? Un numero pari o dispari ? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? ...
Perché hai scelto ""?
Sono certa che molti di voi ancora non hanno ben chiaro chi invitare o magari la lista definitiva degli invitati! Noi però vogliamo sapere quella momentanea, il numero che segna è pari o dispari ?...
Perché hai scelto ""?
Attività
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho ottenuto una medaglia!
2054 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2054 giorni faLa nostra data iniziale sarebbe stata il 6 giugno 2020. Non abbiamo mollato. Il nostro desiderio di diventare marito e moglie era forte, e abbiamo detto il nostro SI il 22 agosto... È stata una giornata PERFETTA, oltre le aspettative. Nonostante il...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM