Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli

Giro d'italia 1 - Matrimonio 0

Miriam, il 9 Maggio 2022 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
A pochi giorni dal mio si, tutto va storto per colpa dell'organizzazione del giro d'Italia.
Chiudono le strade a Napoli e le tangenziali dalle 11 alle 18. Non propongono strade alternative per raggiungere il ristorante e non danno permessi per gli invitati e sposi.
Uniche due soluzioni: mi sposo in chiesa il giorno prima e il pomeriggio del sabato faccio il ricevimento. Mi sposo come da programma alle 11 e poi aspettiamo alle 17.30 l'apertura delle strade.Ditemi che vedete un'altra soluzione. Io al momento non la vedo.

24 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Maggio 2022 alle 17:40
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che assurdità!

Io sapevo che man mano che passano i ciclisti le strade le riaprono, danno degli orari tenendosi un po' larghi ma le strade vengono riaperte prima.

Secondo me però è indecente che non rilascino permessi speciali a chi ne ha la necessità, uno prenota il matrimonio ignaro di tutto e a pochi giorni gli scombinano tutti i programmi.

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il giro
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che sembra una follia... ma cambiate i vostri piani, cambiate città e chiesa in cui sposarvi. Cercate un prete che vi sposi per le 17 in una zona lontana dal problema giro d'italia... 😑 Così in serata sarà più semplice per tutti raggiungere il locale
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Marzo 2022 Cagliari
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe se non può arrivare neanche lo sposo, allora purtroppo l’unica cosa che puoi fare è davvero dividere i due momenti 😕
    Capisco che non è come avevi programmato ma cerca di non innervosirti troppo e goditi comunque la tua giornata!! 🤗
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte cose che ho considerato. Il prete non può alle 16, ma chiamerebbe un altro. Il problema é lo stesso il mio fidanzato abita a cavalleggeri quindi staarada chiusa e non può venire per le 16 dovrebbe stare al vomero dalle 10 e aspettare con tutti i suoi parenti. Quindi tanto vale almeno sposarci la mattina e poi noi andiamo a fare le foto.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Marzo 2022 Cagliari
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La butto lì... se la chiesa è libera potresti sposarti alle 16, così tra messa, saluti e qualche foto si fanno facilmente le 17.30 e potete andare per le 18 al ristorante (non so quanto è distante, spero ci si arrivi in mezz’oretta).

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimmi che non lo sto leggendo davvero!!!!! cioè è assurda proprio all'inverosimile sta cosa!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che le strade le chiudono alle 10.30
    Cmq è assurdo,uno organizza il matrimonio anche due anni prima poi a 15 giorni chiudono le strade bah...

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono rassegnata. Hanno vinto. Mi sposo la mattina e poi ricevimento alle 18. I miei invitati tornano a casa e altri da me.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ! Ma non esiste una strada alternativa?
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Significa arrivare in villa alle 20.30-21. Tutti i soldi spesi per stare 3 ore. Poche foto. A quel punto me lo dovrebbe pagare il giro d'Italia il ricevimento.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi spiace 😭
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fa lai cerimonia in chiesa alle 18,30 ?
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tutti pieno. Periodo di matrimoni e comunioni
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assurdo 😌 non è possibile spostare tutto al giorno prima o al giorno dopo ? Se la struttura è libera magari potete farlo
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia è assurdo!?!hai provato a chiamare i vigili o polizia così magari ti consigliano un percorso alternativo oppure ti danno l'orario preciso. Non so bene il percorso ma quando è passato qui hanno chiuso per poco, una volta passati tutti ci hanno fatto circolare.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima. Prima cosa che abbiamo fatto. Non erano a conoscenza del giro e della chiusura. Insieme stiamo cercando una soluzione.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a sentire il ristorante? Magari loro possono consigliarti strade alternative poco conosciute.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo da giorni, impossibile.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il percorso si, ma la data é stata resa nota da poco o cmq non è stata pubblicizzata.
    Non sono stati consideratoi questi dettagli. Ti ringrazio del consiglio , ma per quanto riguarda il buffet sono altri soldi non preventivamente e che non dovremo pagare noi. Abbiamo speso tanti soldi per il ristorante dove dovremo mangiare e dovrei pagare un altro luogo per fare lo stesso.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, uscita pozzuoli e Fuorigrotta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non c’è altra strada per arrivare al ristorante?? Neanche una stradina laterale minuscola? 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta il passaggio del giro alle 17.30. Nel frattempo organizza eventualmente un buffet sotto lo stand o da qualche parte...

Sono appassionata del giro d'Italia, mi dispiace che sia capitato a te questo spiacevole equivoco, ma il percorso è reso pubblico da prima di dicembre.

Il transito è consentito solo per i possessori del pass (organizzazione del giro) servizio delle forze dell'ordine e del soccorso

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, ma chiudono anche la tangenziale?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione