Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2021 Bari

Accordi con la sala

Stefania, il 28 Agosto 2019 alle 16:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao sposine, domani ho l'incontro per bloccare la sale che chiaramente abbiamo già visitato precedentemente e che ci ha già dato delle informazioni circa menu, prezzi e servizi inclusi, ma mi hanno suggerito di fare più domande possibili al momento dell'accordo perché molte cose sembrano scontate ed è triste poi rendersi conto che così non è. Chiaramente la mancanza di esperienza non mi fa venire in mente che le cose più scontate (tipo la mescita al tavolo, se sono comprese le decorazioni con il colore del tema, ecc), se siete un po' più avanti rispetto a me con i preparativi, potete darmi qualche suggerimento?

9 Risposte

Ultime attività da La S, il 29 Agosto 2019 alle 12:11
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pescara
    La S ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, chiedi bene per gli orari di fine festa se sono tassativi o meno..e se vi fanno pagare extra se volete continuare con dj o altro dopo il taglio della torta.. Se la stampa dei menù è compresa (a noi tipo la fanno). Se per esempio per la confettata hanno i recipienti da potervi dare o dovete essere voi o un altro fornitore a fornirveli (noi per esempio abbiamo scelto di non farla, ma all'inizio abbiamo chiesto notizie in merito).
    Potresti chiedere di che colore avranno il tovagliato così ti regoli anche per le altre tue scelte (tipo centro tavola e altro).
    Per ora mi viene in mente questo. Poi per qualunque cosa qui trovi migliaia di info.
    Buona fortuna per tutto e buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara anche io sono nella tua stessa situazione, entro il week end dobbiamo andare a bloccare la location e mi sto segnano tutte i domandi/dubbi da esporre! I commenti qua sotto mi sono stati molto utili Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena in effetti la questione delle bevande non l'avevo considerata... e non mi sembra da poco...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi se le bevande sono incluse nel menù perché è una cosa molto fondamentale che magari tendono a non specificare... se avrai musica chiedi a carico di chi è il pagamento della siae... fatti mettere x iscritto nel contratto cosa è incluso... chiedi se, x esempio se scegli menu pesce e qualcuno non lo mangia ci sarà un menu carne sostitutivo e se c è differenza di prezzo... Non mi viene altro in mente di importante
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Costo siai per la musica

    costo menù per gli operatori quindi (fotografo, musica , babysistter ecc ecc)

    costo menù bambini

    se nel prezzo è compreso anche l'allestimento della sala dei fiori.

    se menù , segnaposti possono provvedere loro.

    Poi non saprei cos'altro chiedere.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo chiesto il costo del menu dei bambini, un piano B qualora (spero di no) dovesse piovere, visto che sto facendo il rito civile ho chiesto chi mi procura il microfono e casse, loro comunque nel contratto già avevano scritto cosa è proibito tipo fuochi d artificio e l uso della piscina
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mina, infatti sto proprio preparando una lista di domande per non rischiare di dimenticare qualcosa.
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo io avevo preparato una lista con tutte le domande
    Eventuali intolleranze degli invitati
    Dogsitter BabysitterFuochi d'artificio Addobbi floreali Buffer dei dolci American barAngolo sigari, rum e cioccolata SuiteSe ci sono dei limiti di fine festa alcuni se si fa tropp tardi ti fanno pagare la penale SiaeAccordi x menù dei fornitori ( fotografi e band) Penso di non aver dimenticato nulla
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io chiederei soprattutto se i prezzi sono comprensivi di iva...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione