Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Aprile 2014 Napoli

Acidità di stomaco

Marika, il 7 Maggio 2015 alle 12:23 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ahhh ragazze belle come state? Come avrete gia intuito dal titolo Smiley surprise sono due giorni che quest' acidità di stomaco non mi abbandona, soprattutto la notte.. non mi aiuta nemmeno stare sul fianco sinistro.. non ne avevo sofferto prima, ora sono a 14+5... sarà la gravidanza? Le" vecchiarelle" dicono che quando viene l acido allo stomaco al bimbo stanno crescendo i capelli, beh se cosi fosse ne sarei felice dato che io e mio marito eravamo completamente senza capelli da neonati Smiley xd sarebbe fantastico avere un bimbo capelluto hahahahah a parte gli scherzi.. avete qualche rimedio naturale?

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 8 Maggio 2015 alle 16:58
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare anche con le pastiglie di neo bianacid... sono della aboca e sono naturali e si possono usare in gravidanza e Allattamento. A me hanno aiutato tanto nel periodo delle nausee e adesso che sono entrata nel 3 trimestre mi stanno aiutando con il reflusso e l acidità!
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova! Spero ti sia sollievo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi ha salvata,e lo fa ancora..poi non sò..ma io sono limonata dipendente,quando sto poco bene o quella o camomilla per me!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da provare allora questa "bevanda" perché è davvero molto fastidioso 😢 proverò anche a mettere un cuscino in più... grazie per i consigli 😊 speriamo funzionino anche a me
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il limone non accentua il problema? Credevo che il limone peggiorasse l acidità... cosi lo provo anche io..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pure anche l acidità x l acqua ti giuro veramente... Prendi gaviscon subito dopo la cena riposerai tranquilla io facevo cosi...il mio piccino e già nato da 7 mesi ma cm capelli ben pochi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza ho sofferto molto di acidità di stomaco, soprattutto alla fine, ma la mia bimba è nata con pochi capelli Smiley winking
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede ogni tanto,così come il senso di digestione ferma,e cosi mi faccio una limonata calda e mi passa.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 20+4 e da qualche settimana soffro di acidità, mal di stomaco e reflusso! Non so più che fare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sofferto di reflusso fortissimo ed iperemesi per le prime 13 settimane... Poi per fortuna tutto scomparso!! Usavo il gaviscon sciroppo al finocchio uno dei pochi che si può assumere in gravidanza...il sapore è pessimo ma per me era una mano santa!! Un altra cosa è mangiare poco spesso è roba secca... Pasti leggeri, no bibite gassate, no pomodoro, no troppo condimenti, cioccolata e menta..
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika! Io ne ho sofferto per tutti gli ultimi 2 mesi di gravidanza. Era fortissima....
    Quando proprio non riuscivo a dormire perché avevo la bocca dello stomaco in fiamme mia madre mi ha preparato un miscuglio di: acqua, cucchiaino di bicarbonato, un po di succo di limone ...a me alleviava un po il fastidio.
    Ah , dormivo con due cuscini per tenere la testa ben rialzata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione