Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

Acido folico

Erika, il 27 Ottobre 2023 alle 19:59 Pubblicato in Future mamme 0 1
Buonasera, vorrei chiedere un consiglio alle più esperte per capirci meglio: qualche anno fa, per regolarizzare il ciclo (causa ovaie multifollicolari) la ginecologa mi diede per tre mesi due bustine al giorno di inofert. Da allora, ciclo regolare di 29-30 giorni. Sono ritornata a marzo per una visita e la dottoressa mi ha consigliato di prendere un qualsiasi acido folico prima del matrimonio, solo che io ho deciso di prendere sempre inofert perché contiene anche inositolo che regolarizza l ovulazione. Ho scoperto tramite un'amica che l acido folico generico costa pochissimo. Inofert invece 22,50 a scatola ogni 10 giorni e ho pensato di cambiare. Secondo voi è un problema?

1 Risposta

Ultime attività da Antares, il 27 Ottobre 2023 alle 21:26
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due prodotti diversi: inofert oltre all'acido folico contiene anche inosotolo che agisce sull'ovaio policistico, per questo costa molto di più. L'acido folico generico non contiene altro e serve solo per ridurre il rischio che il feto sviluppi spina bifida. Se la gine non ha ritenuto inofert necessario io seguirei il suo consiglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione