Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Ottobre 2015 Arezzo
Katia, il 24 Febbraio 2016 alle 15:26

Pubblicato in Future mamme 34

Buonasera ragazze! Sono sempre in cerca della cicogna... e ieri mia cognata mi ha fatto notare ke lei per le sue gravidanze ha sempre preso almeno per un paio di mesi prima l'acido folico... ma come faccio a sapere ke dopo due mesi arrivi una gravidanza, potrebbero volerci mesi e mesi... la mia gine...
Buonasera ragazze! Sono sempre in cerca della cicogna... e ieri mia cognata mi ha fatto notare ke lei per le sue gravidanze ha sempre preso almeno per un paio di mesi prima l'acido folico... ma come faccio a sapere ke dopo due mesi arrivi una gravidanza, potrebbero volerci mesi e mesi... la mia gine infatti la consiglia non appena si rimane incinta... voi come vi siete mosse??

34 Risposte

  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'acido folico non fa male!! quindi se cerchi, io lo prenderei già subito!

    io ci ho messo un anno abbindante per restare incinta, e l'hbo preso fin dal primo mese
    Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i ginecologi prescrivono acido folico dal momento in cui si inizia a cercare la cicogna o addirittura ti dicono di iniziarlo uno o due mesi prima di iniziare la ricerca! poi se arriva subito bene se no continui comunque a prenderlo che tanto male non fa! L'acido folico è importantissimo proprio nei primissimi mesi di gravidanza per questo consigliano di iniziarlo prima di iniziare la ricerca perché se lo inizi quando scopri di essere incinta il bambino non ha potuto usufruirne nel primo mese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione