Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia

Acido folico

Alice, il 15 Gennaio 2018 alle 09:28 Pubblicato in Future mamme 0 17

Ciao a tutte! Sono nuova di questa sezione e molto inesperta...ho fatto la visita dalla ginecologa giovedì, mi ha detto di farmi prescrivere dal medico di base l'acido folico. Non riuscirò ad avere la ricetta prima della metà della prossima settimana. La ricerca inizierà a fine mese e volevo quindi iniziare a prenderlo subito. Posso richiederlo in farmacia senza ricetta? In alternativa mi consigliate qualcosa come Multicentrum pre mamma oppure semplicemente di attendere? Grazie mille!!!

17 Risposte

Ultime attività da Alice, il 15 Gennaio 2018 alle 12:07
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In realtà la ginecologa mi ha detto di iniziare a prenderlo ma non me ne ha consigliato uno...mi ha detto di andare dal medico di base, per questo pensavo fosse necessaria la ricetta...boh...

Io ho fatto la visita settimana scorsa per scrupolo e inizieremo fine gennaio/inizio febbraio...un mesetto prima dai, meglio di niente! Oggi vado a prenderle e inizio subito...e spero aiutino per i capelli, post sospensione pillola i miei sono terribili!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si pre concepimento nn sapevo perché.io prendo multicentrum.mamma cn dha...allora va bene ne fanno di tutti tipi ormai..cmq anche questi senza ricetta li danno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto