Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Acido folico e brufoli?

🐞 Maria Giada 🐞, il 20 Marzo 2022 alle 14:33 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salve ragazze come state? Come ben sapete adesso io e mio marito ci siamo messi all'opera nella ricerca di un bebè.
Dai primi di marzo assumo l'acido folico.

Inizialmente assumevo ACIDO FOLICO DOC GENERICI , molto economico. In seguito dopo la visita ginecologica, la mia dotoressa mi ha prescritto il Folidex.Quindi ho smesso quello ed ho iniziato a prendere il folidex, ma mi sono apparsi 2 mega brufoli in viso.
Io non ho mai sofferto di brufoli. Posso avere 1 brufolo una tantum se esagero con cioccolato o pre ciclo ma sono in una fase in cui né mangio cioccolato ed il ciclo é finito la scorsa settimana.
È normale?
Oppure visto che sono positiva da Covid, i brufoli sono causa del virus?
Non ne ho idea ma da oggi ho ripreso con il primo acido folico che assumevo inizialmente.
Lo conoscete?

2 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Marzo 2022 alle 15:43
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendevo il folidex e non ho mai avuto brufoli nel periodo prima e durante la gravidanza! Se la tua ginecologa ti ha consigliato quello comunque continuerei con quello, non tornerei al primo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, assumo il Folidex da inizio gravidanza ma che io sappia non ha effetti collaterali anzi, dovrebbe anche migliorare l'aspetto della pelle! Non so se il generico abbia eccipienti particolari, il Folidex contiene solo sodio e lattosio. I brufoli possono essere causati da tante cose, come squilibri ormonali, un forte stress e probabilmente anche la malattia, stai tranquilla ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione