Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta

Acido folico quanto tempo prima??

Anna, il 14 Dicembre 2014 alle 15:26

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao ragazze, è vero che sarebbe opportuno assumere acido folico xmolti mesi prima d provare a beccare una .. cicogna? ?? Non sono ancora alla ricerca di una gravidanza ma vorrei arrivarci preparata.
Ciao ragazze, è vero che sarebbe opportuno assumere acido folico xmolti mesi prima d provare a beccare una .. cicogna? ?? Non sono ancora alla ricerca di una gravidanza ma vorrei arrivarci preparata.

41 Risposte

• P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 3 mesi prima
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pavia
    Anto&ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acido folico non è mai troppo anche se non sei in cerca di una cicogna :-) puoi prenderlo anche da subito
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe opportuno prima della gravidanza in quanto il tubo neuronale si forma nei primi 33 giorni di gravidanza,dopodiché si deve continuare in quanto molto importante soprattutto x evitare la spina bifida..una pastiglietta di folidex da 400 microgrammi prima dei pasti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, é indicato prenderlo circa tre mesi prima...
    Io l ho preso a inizio gravidanza..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna io pure ho preso l' acifdo folico qnd già eri incinta però come ti hanno detto tutte e semplicemente una vitamina che comunque fa bene e nn ha controindicazioni qnd prendilo tranquillamente!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso parlarti dell'esperienza della mia amica quando é rimasta in cinta la ginecologa gli ha prescritto l'acido folico, lo devi prendere durante la gravidanza!!! prima non credo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna io ho iniziato a prendere l'acido folico quand'ero già in gravidanza perché non era programmata ma se avete già immente di "mettervi all'opera" ti consiglio di cominciare a prenderlo già da qualche mese prima!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è chi l ha presa a me lo hanno data già quando ero incinta per il feto non mi ricordo per che cosa !!
    • Rispondi
  • Clai
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Clai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acido folico é sempre bene assumerlo..quindi io ti consiglio di iniziare a prenderlo..magari insieme ad altre vitamine!! Male nn fa...
    In becco alla cicogna!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione