Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lys
Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno

Acne da mascherina :(

Lys, il 19 Dicembre 2020 alle 15:33

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Aiuto! l'uso della mascherina mi ha fatto tornare un'acne cistica terribile! non riesco a prendere appuntamento con un dermatologo, sembrano sia tutti scomparsi. Qualcuna ha lo stesso problema? avevo una pelle bellissima fino a quest'estate

Aiuto! l'uso della mascherina mi ha fatto tornare un'acne cistica terribile! non riesco a prendere appuntamento con un dermatologo, sembrano sia tutti scomparsi. Qualcuna ha lo stesso problema? avevo una pelle bellissima fino a quest'estate Smiley sad

36 Risposte

• Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me viene del rossore vicino il naso e mi da prurito,mi gratto fino a farmi sangue...😪😷
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io sto avendo primo pelo di pelle causa mascherina. Il dermatologo latita quindi, al momento, sto facendo delle pulizie del viso purificanti e sto mettendo una crema che so aiutare un pó 😔
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farà effetto.. sono anni che nn assumo più nulla tranne il sapone
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lys.. io ho fatto tante cure e di solito un dermatologo bravissimo mi dava tetralysal compresse 300 una volta al giorno, crema epiduo da picchiettarla sulle escrescenze della pelle e sapone acnayd che è l'unico che uso ancora.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione