Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Acne maledettissima...

Lucia, il 17 Marzo 2017 alle 16:37 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze...permetto che ho sempre sofferto di acne anche abbastanza moderata... Curata in passato con pillola anticoncezionale...ora che sono incinta mi è ricomparsa da un solo lato e anche molto aggressiva...mi prude e ci sono piccole cisti...pensavo che con la gravidanza migliorasse...ma a quanto pare no...è capitato a qualcuna? Se si,che cosa avete usato ?...sono un mostro

4 Risposte

Ultime attività da Nika, il 18 Marzo 2017 alle 19:38
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sofferto d'acne ma da quando sono incinta mi sono ricoperta di brufoli sul petto e sulla schiena, pochi sul viso...ho applicato una crema alla calendula e va meglio, non so se magari anche perché gli ormoni si stanno stabilizzando (sono di 16 settimane )..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione.. Acne dovuta ad ovaio micropolicistico che curai con la pillola.. Ora in gravidanza credevo andasse via ed invece anch'io ce l ho con cistine e prurito. Credo solo che dobbiamo rassegnarci, saranno gli ormoni..
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero piena di brufoli.. dopo mesi dal parto anche peggio , tutti grossi anche sulla schiena ..Smiley ups
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente anche io ho sempre alcuni brufoli e poi uno sfogo su tutte e due le guance! Mi è uscito da circa una settimana e sto al sesto mese

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione