Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Epica
Sposa Principiante Maggio 2022 Perugia

Acquistate subito le fedi!!!

Epica, il 26 Luglio 2019 alle 21:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ho comprato oggi le fedi.
Eravamo andate a vederle 3 settimane fa e ci hanno detto che sarebbero costate 420 euro, in base al prezzo dell'oro di quel momento. Ci hanno avvisato che il prezzo sarebbe cambiato in base al prezzo dell'oro del momento in cui le avremmo comprate, ma abbiamo detto "fogurati di quanto potrà mai cambiare!". Siamo andati oggi a comprarle e ci sono costate 460. 40 euro in più in sole 3 settimane!
Un consiglio che do a tutti voi che vi sposate da qui a 1 o 2 anni é di comprarle adesso, subito! Perché l'orefice ci ha spiegato che il prezzo dell'oro varia in base ai movimenti politici e ai rapporti internazionali tra i paesi. Dato che questo é un periodo caldo, e il prezzo dell'oro sta continuando a salire vertiginosamente da settembre 2018, e sembra non abbia alcuna intenzione di fermarsi, io consiglio a tutti voi di comprarle immediatamente, anche se vi sposate tra molto tempo. Noi ci sposiamo tra 1 anno e mezzo e le abbiamo già comprate.

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Luglio 2019 alle 22:23
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi comprate con molto anticipo. Trovate a un ottimo prezzo. Inoltre se può essere utile a qualcuno, online costano meno. Magari in una gioielleria le provate e scegliete grammatura, colore e modello.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono andata a ritirare ieri le fedi e 3 SETTIMANE fa ho girato 4 gioiellerie e ti dico i prezzi di ognuno: 490,480,450,420. Ovviamente abbiamo lasciato l acconto a quello di 420 euro e ieri le abbiamo ritirate. Anche lui ci ha detto meno male k le abbiamo prese prima xke ora l'oro è impazzito
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosi mi ha consigliato e così faccio.... altro non so che dire, quando le comprerò ti farò sapere il prezzo
    • Rispondi
  • Epica
    Sposa Principiante Maggio 2022 Perugia
    Epica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come fa a sapere che a gennaio calerà??!! Il prezzo é in continua salita da settembre del 2018!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro gioielliere ci ha consigliato di non acquistarle ora ma a gennaio perché il prezzo d'oro calerà. È andato anche contro il suo interesse perché invece di guadagnare subito è stato molto bravo a consigliarci di aspettare 😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato il prezzo quando non era ancora così caro per fortuna
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinare la settimana scorsa, non vedo l'ora che arrivino. Le nostre hanno costato 510 euro con incisione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2022 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱😱
    🔝🔝🔝 meglio prima che poi, almeno dopo ti ritrovi con meno cose da prendere tutte insieme🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, anche io da brava economista me la sono studiata bene! Appena me l'ha chiesto, prese!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione