Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2018 Roma

Acquisti!!!!

Meli, il 15 Luglio 2019 alle 10:28 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno ☀️ ragazze come procede? Io ho fatto la morfologica ( sono a 22 settimane) ed è andato tutto benissimo! Il mio piccolino sta benone 💙💙💙
ma sono l’unica che ancora non ha comprato nulla??? Ho sempre detto dopo la morfo inizio e invece ancora niente... è che non so da dove iniziare e ho paura che sia troppo presto uffi mi faccio sempre mille paranoie 🤣

10 Risposte

Ultime attività da Livia, il 15 Luglio 2019 alle 14:49
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono al primo bimbo/a ho la morfo tra 2 settimane ma ho gia preso diverse cosine.. 2 accappatoi/triangolo (uno regalato da mia cognata con la camicia della fortuna) 2 tutine 1mese 2 tutine 3mesi, box benvenuto al mondo della pampers, box mustela con prodotti igiene, 6teli in cotone multiuso,poi ho prenotato il trio, mia zia mi ha gia dato tutti i lenzuolini per carrozzina +culla con relativi accessori invernali e estivi... Inoltre con i saldi si trovano parecchie cosine invernali.. su kiabi ho preso 1 giubbotto/sacco x uscire dall'ospedale, muffole antigraffio x le mani, scarpine.. inoltre ho un altro giubbotto/sacco 6mesi..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi tranquillamente tagliare la testa al toro ma era prendere quello che ti serve o che pensi che ti servirà e quando ti chiederanno ce l'hai questa cosa sennò te la passo tu gli risponderai che l'hai già comprata
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono sicura che sarà così anche per me come lo è stato per tutti ed è proprio per questo che vorrei fare degli acquisti mirati però mi snervo pure ad aspettare gli altri!!! A me non piace chiedere quindi se uno mi dice te lo porto poi non sto lì a chiedergli quando!!! E poi c’e Anche un altra cosa ... credo un po’ per tutte quando si va in giro a fare acquisti soprattutto per il primo figlio ci sia un po’ di soddisfazione ed emozione!!!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh ma tranquilla Ti capisco Oltretutto io ho comprato il minimo indispensabile Ma con quello che mi hanno passato il regalato sinceramente ho messo via talmente tanta roba mai messa
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ! È della peg perego ed è tipo beige... io lo ricordo vagamente perché la sua bimba ha 2 anni!!! Però ormai me lo ha detto e se me lo porta non so proprio come fare ... tutti mi dicono che tanto io partorirò a fine novembre e abitando a Roma è molto difficile che mi capita di uscire da sola poi comunque sono al primo piano con ascensore e abbiamo comprato una macchina più grande con il bagagliaio molto capiente quindi se mi dovesse capitare potrei comunque trovare una soluzione!!! Boh non lo so... comunque spero vivamente che domani sera me lo porta così inizio da qlc parte anche a farmi un idea!!! Io capisco tutte le persone che mi dicono “ah non esagerare con gli acquisti perché poi ti ritrovi con roba che non gli metti e che non usi” ma io mi chiedo tutta questa gente che a posteriori ragiona così al mio posto che cavolo ha fatto ? Comunque sono corsi a comprare tutto quello che gli pareva bah vabbè!!! Scusa lo sfogo!!!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro devi anche vedere che trio ti porta e che pesantezza perché in quel caso se è troppo pesante (come quello che avevano passato a me) era impensabile utilizzarlo soprattutto da sola fuori casa quindi abbiamo deciso di comprarne uno più leggero.
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che la mia amica domani mi porti il trio così anche mio marito si decide che è ora di pensare a comprare qlc... lui dice sempre che è inutile correre perché tanto ti regaleranno tante cose ma io non voglio aspettare gli altri anche perché se poi non ti regalano quello che effettivamente ti serve o che ti piace? Ovviamente poi le persone non ti aiutano ogniuno dice la propria e lui si convince ancora di più che ha ragione!!!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che effettivamente serve da necessario è sempre una cosa molto soggettiva..
    Io per esempio di utile e necessario. Avevo lettino/trio/lenzuola e copertina per lettino/ fasciatoio/body/pannolini/tutine/berrettina/un detergente unico corpo e capelli/asciugamani a triangolo/mangia pannolini. Ho preso un ciuccio e un biberon(poi aumentati poi perché ho dovuto dare solo latte artificiale) quindi di conseguenza sterilizzatore e microonde per preparare il latte.

• Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 😞 !!! Il trio me lo dovrebbe passare una mia amica domani forse me lo porta ma io non sono tipa che se uno mi dice quello te lo passo poi sta lì a chiedere e così sono arrivata quasi al sesto mese !!!! Ci sono state tante persone che mi hanno detto non ti preoccupare quello te lo do io ma ancora nessuno mi ha dato nulla! Boh non vorrei fare acquisti inutili anche perché io mi trovo ancora in affitto e spero presto di comprarmi casa e fare la cameretta come dico io ma non voglio nemmeno arrivare all’ultimo secondo!!! Non so da dove cominciare e cosa effettivamente mi può servire!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a poco più di metà gravidanza. Calcolando che al settimo mese dovresti avere pronto tutto è meglio cominciare. Soprattutto se non hai nessuno che ti passa qualcosa. Avuto la fortuna che mi hanno passato tutto e a circa 20 settimane avevo già tutto pronto. Verso la 30esima ho comprato giusto 3 tutine nuove da mettere dentro alla valigia e ho preparato anche quella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione