Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Acquisti aliexpress-per confettata.

Antonella, il 8 Aprile 2016 alle 12:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Ciao sposine...io adoro qst sito ci sn cose davvero troppo carine e io nn resisto e le acquisto Proprio ieri sn arrivate qst scatoline troppo carine e avevo pensato di usarle x la confettata. Ma montandole ho visto che sn un po piccole e qyindi mi sn messa alla ricerca di qualcos altro xke io nn...
Ciao sposine...io adoro qst sito ci sn cose davvero troppo carine e io nn resisto e le acquistoSmiley laugh Proprio ieri sn arrivate qst scatoline troppo carine e avevo pensato di usarle x la confettata. Ma montandole ho visto che sn un po piccole e qyindi mi sn messa alla ricerca di qualcos altro xke io nn voglio i coni. E ho trovato qst bustine carinissime e le vedo un po più grandi e ho deciso di acquistarle Ora il punto è: cosa scelgo x la confettata? Solo scatolina, solo sacchetti o faccio tt e due? Consigliatemi ragazze.

Acquisti aliexpress-per confettata. - 1

Acquisti aliexpress-per confettata. - 2

Acquisti aliexpress-per confettata. - 3

74 Risposte

  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii sonp davvero bellissime dal vivo ancora di più.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sacchettini sono un amore davvero *.*speriamo che mi arrivino in fretta. Li ho pagati 50pz 3€ ma ne ho presi 100pz...come segnaposto ho fatto i cuoricini di gesso..
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sacchettini mi sembrano perfetti per la confettata! Quanto li hai pagati? Le scatoline potresti usarle come segnaposto..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scatoline le ho prese anche io in rosa per i non invitati. Dopo quanto tempo ti sono arrivate? Per la confettata userei i sacchettini che sono bellissimi!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti confetti ci entrano?! Hai fatto la prova? Nelle mie a cuscinetto prese su aliexpress ne entrano 9-10, se ce ne entrano di più rischi che non bastano i confetti ( io ne ho presi 16 kg per 150 pax!)
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scatoline sono bellissime quasi quasi le compro io
    • Rispondi
  • Nikla
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Nikla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato le scatoline da aliexpress per la confettata.. le mie sono bianche con intaglio a laser..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare i sacchetti per la confettata e le scatoline le dai magari alle persone che ti fanno un regalo ma non sono invitate Smiley smile
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio carine! Fai entrambe
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi di utilizzarle tutte e due!!! Sono così carine le scatoline che è un peccato non metterle!! :Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione