Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Acquisti da wish ?

Vittoria, il 29 Marzo 2020 alle 22:12 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuno avesse acquistato questo vestito .. 🥰
Lo hanno diversi siti, come wish joy ali express.

Acquisti da wish ? 1

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 29 Marzo 2020 alle 22:36
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi non ci ha chiamati nessuno, però il mio fm è stato molto sveglio nel capire tutto in anticipo e contattare il mondo per trovare un'altra data. Fosse stato x me forse avremmo trovato per il 2023... I primi giorni avevo perso totalmente lucidità, non riuscivo a capire o forse non volevo vedere realmente la gravità della situazione. .. forse tra lo stress a lavoro, la lontananza improvvisa da lui. Il cambio delle nostre abitudini... Ci servirà per esperienza a farci trovare pronti per qualsiasi cosa futura
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ... io mi sposavo un mese dopo di te e una settimana fa ho preso la decisione di spostare, anche xke sono stata chiamata dal parrucchiere e poi dalla truccatrice che ero una delle poche di giugno che non aveva rimandato e mi hanno consigliato di rimandare x evitare che non trovassi una data tra settembre/ ottobre ...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo dare conferma a location e fornitori entro giorno 10 aprile. Dentro di noi sappiamo che non c'è la faremo per maggio però non so spiegarti perché ancora non riusciamo a decidere definitivamente... Sarà che ci speriamo ancora o che fa un po' male rimandare di quasi metà anno...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta io avevo acquistato un completo da Artigli composto da una gonna a tubino nera e una giacchetta a 3/4 bianca con una balza in vita ... lo adoravo quel completo, ma purtroppo .... la mia promessa adesso sarà in estate ... e qst vestito verde ( appunto adatto all’occasione ancor di più ) devo dire che mi ha colpita.
    Tu non hai ancora rimandato ? Vuoi aspettare ancora un po’ ?? ..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco anch'io sposina di maggio al 99% apparterrò ad ottobre.. è bellissimo questo vestito molto elegante e fine. Poi il verde è proprio il colore adatto 😍
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vorrei acquistare per la promessa, in realtà ero una sposa di giugno e dovevo fare la promessa il 18 marzo, avevo un completo composto da gonna a tubino e giacca bianca a 3/4 con balza in vita, ma purtroppo ho spostato il matrimonio ad ottobre..... x il corona virus ..... e quindi la mia promessa sarà d estate ... e stavo optando per un vestito inerente al periodo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione