Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania Passerini
Sposa Abituale Settembre 2018 Bari

Acquisti su Wish

Stefania Passerini, il 23 Maggio 2018 alle 08:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ragazze ho appena scaricato l’applicazione di Wish e ho trovato una vestaglietta per la preparazione a €2 + €1 di spedizione. C'è qualcosa di strano?
C’è scritto iva esclusa, ma oltre a questo possibile che non ti facciano pagare niente altro? Dogana o altre tasse?
Qualcuna ha acquistato?

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Maggio 2018 alle 18:49
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è arrivato ciò che ho chiesto. I tempi di consegna sono stati eterni ed è pure arrivato in ritardo... mai più
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch’io ho fatto acquisti su Wish ed è tutto vero!! L’unica cosa è la spedizione che a volte è un po’ lenta ma nel caso puoi chiedere il rimborso e ti restituiscono i soldi nel giro di qualche giorno! Io te lo consiglio...ottimo sito!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda..io ho acquistato miliardi di cose su wish!!! Arrivato sempre tutto e mai pagato 1€ in più!!!

Ovviamente arrivando dalla cina ci mettono 1-2 mesi per arrivare...

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono sempre iva esclusa..e non ti verrà addebitata al momemto dell'acquisto. Di norma vengono fermati in dogana solo i pacchi più grossi o contenenti materiale tecnologico, e a quel punto potrebbero chiederti di pagare l'iva e lo sdoganamento. Io acquisto da un paio di anni ormai e non ho mai avuto problemi.
    • Rispondi
  • Jess
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io su wish ho preso un sacco di cavolatine. Unica "pecca" è che ci mette mesi e una volta un oggetto non è arrivato. Comunque consigliatissimo per le cavolate che se anche arrivano all'ultimo o non arrivano non crea problemi.

• Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cosenza
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su wish ho provato ma quando ho visto così ho lasciato perdere. Invece mi trovo molto bene su aliexpress e non ti anno pagare dogana o altro. Prova a vedere anche li al massimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!! Io ho fatto i primi acquisti su wish da poco consapevole del fatto che la roba ci mette mesi per arrivare..... Ho letto sempre le recensioni, mi sono fidata di quelle! Chiaramente ho preso cavolate... Vedremo, ma sono fiduciosa! Una mia amica acquista qualsiasi cosa e le è sempre andato tutto bene 😗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato su wish qualcosina e i prezzi sono veritieri. .. le tempistiche lunghe invece
    • Rispondi
  • Valentina
    Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisto sempre su wish ed i prezzi potrebbero essere doganati solo in caso di merce dal valore superiore alle 25 euro. Io mi sono trovata benissimo e anche io ho preso la vestaglia e la sottoveste per me e per le mie figlie, devi solo vedere se rientri nei tempi
    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono davvero quelli ma potrebbe capitare di dover pagare la dogana e inoltre la merce ci mette mesi per arrivare
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Non c’è l’inganno tranquilla, essendo prodotti provenienti dalla Cina hanno un prezzo vantaggioso ma ci mettono un po’ di tempo per arrivare (1-2 mesi circa)
    Per la dogana è possibile che arrivi ma per acquisti più costosi per una spesa così piccola puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io ho sempre acquistato su wish ed effettivamente quelli sono i prezzi 😅arrivano però dopo parecchio tempo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come ce scritto ma se ti dice gratis ce sempre i soldi della consegna che e minima però ti arriva non subito ci vuole un po' ma arrivaSmiley smile abbiamo.gia fatto qualche ordine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione