Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Settembre 2022 Bologna

Acquisto abito fuori regione...si o no?

Roro, il 2 Aprile 2021 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno community!Ormai i preparativi stanno entrando nel vivo,quindi è ora di organizzarmi per l'abito😊Premetto che mi sposo il 3 settembre del prossimo anno,ho ancora tempo ma vorrei capire come procedere...SE mai un giorno riusciremo ad uscire dalle nostre regioni io vorrei andare in Veneto a cercare il mio abito,il mio compagno è di Vicenza e so per certo che costano meno che in Emilia...pensavo di andarci in estate per 2 motivi:probabilmente(almeno spero!!)ci potremo spostare e sarò più libera dato che lavoro a scuola.Detto ciò...visto come sta andando fin'ora il 2021 voi lo fareste?Se il 2022 dovesse essere simile(non dite che è impossibile,io lo spero,ma lo scorso anno dicevamo lo stesso per il 2021🤦🏻‍♀️devo vagliare tutte le ipotesi)rischierei di non poter fare le prove,considerate che in agosto spesso hanno periodi di chiusura,sposandomi a inizio settembre per luglio prossimo devo avere tutto pronto.Correreste il rischio al mio posto?Grazie per i vostri consigli

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Aprile 2021 alle 12:26
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto l’abito devi vederlo 2/3 volte prima del gran giorno, quindi se ci tieni a prenderlo in veneto perché no?! Fosse un qualcosa in cui devi recarti spesso ti direi diversamente! Io abito in Lombardia e l’ho preso in Toscana l’anno scorso ad agosto e posso dirti ad oggi di non essermi pentita! Volevo quell’atelier per forza perché mi piaceva e così ho fatto. Certo, adesso che l’abito è arrivato e io non posso andare mi dispiace, ma pentita mai! Quindi ti direi che dipende se hai più voglia di risparmiare e quindi cambiare regione, o se vuoi essere più comoda e “sicura”.. dipende da te!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono molto combattuta...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se hai paura che l'anno prossimo sia così non mi arrischierei addirittura fuori regione a meno che non lo compri là e te lo porti in Veneto x far fare le modifiche a una sarta
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito si fai bene Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima sicuramente proverò negli atelier della mia zona,almeno posso fare un confronto reale,poi nel caso tornare e prenderlo qui...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ovviamente mi assicurerei che non ci siano altre alternative in caso, per evitare di rischiare… Qualora non ce ne fossero… Allora si proverei, o chiederei negli atelier vicino a me se potessero richiederlo anche loro
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso di sì che lo correrei assolutamente!!🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione