Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2021 Terni

Acquisto bomboniere

Simona, il 19 Ottobre 2020 alle 08:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno ragazze

Io ed il mio dm abbiamo deciso di spostare il matrimonio da marzo a giugno 2021 vista la situazione
Essendo mese estivo,le bomboniere quanto tempo prima devo acquistarle?Ed i confetti? No. Farò confettata ma metterò tutti sacchettini con confetti dentro già preparati

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Ottobre 2020 alle 16:17
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, avevi già idee sulla tipologia di bomboniere?
    L'idea dei confetti nei sacchettini è carina, prova a sentire il fornitore per le tempistiche se già ne hai uno, altrimenti dai un'occhiata qui 👇

Bomboniere Terni

Ti sposerai la mattina o la sera? Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora l'importante è concordare bene con il fornitore i tempi di consegna, in modo che arrivino un po' prima del matrimonio (2/3 settimane), in modo da avere un margine di tempo per eventuali ritardi.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se le vuoi acquistare online, chiedi direttamente al sito maggiori informazioni tipo tempi di consegna ecc 😊 Anch'io mi sposo a giugno, e i confetti li prenderò all'ultimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire la verità le bomboniere già confezionate le volevo acquistare online
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, le bomboniere le confezioni tu o te le fai preparare? Se le commissioni ad un negozio, puoi andarle a sceglierle 2/3 mesi prima e poi loro te le consegnano a ridosso del matrimonio. Se le devi confezionare tu, io acquisterei il materiale il prima possibile e poi inserirei i confetti la settimana prima del matrimonio. Anche i sacchettini per la confettatta li farei un po' all'ultimo (massimo una settimana prima) perché così stanno freschi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione