Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco

Acquisto casa con agenzia immobiliare

Alessia, il 31 Maggio 2016 alle 19:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao.. Ho bisogno di un'informazione.. Chi di voi ha acquistato la casa con un'agenzia immobiliare? Che documenti vi hanno rilasciato dopo il rogito con il notaio? A noi solo la fattura da parte dell'agenzia e i vari documenti da parte del notaio

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 31 Maggio 2016 alle 21:52
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, noi abbiamo ricevuto fattura di intermediazione con agenzia, certificato energetico, situazione spese condominiali, documenti catastali della casa.Tutti i documenti sono stati inviati al notaio.All'atto del rogito, notaio ci ha rilasciato fattura e poi dopo qualche settimana atto di Rogito e di mutuo. :-)
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente la mia agenzia oltre la fattura mi ha rilasciato il certificato energetico della casa e la dichiarazione dell'amministratore condominiale che certifica che è stato pagato tutto fino a quel momento.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia noi abbiamo acquistato casa tramite agenzia l'anno scorso,loro ci hanno lasciato una fattura per l'intermediazione tra noi e il vecchio proprietario,poi il notaio ci ha lasciato una copia provvisoria dell'atto,un paio di mesi dopo ci ha inviato la copia originale dell'atto di compravendita e dell'atto del mutuo concesso dalla banca
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il notaio che documenti deve rilasciare?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L agenzia rilascia solo la fattura x la.mediazione e tesoro. ... il resto lo da il notaio.... l agenzia serve solo a mettere in accordo le.parti....a nulla altro. ...io ci lavoro in agenzia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione