Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria

Acquisto cucina!!!

Cristina, il 4 Ottobre 2020 alle 00:02

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Ciao ragazze... tra qualche tempo andrò a comprare la cucina ... oggi per caso sono entrata in un negozio dove c’erano le Veneta cucine e devo dire che me ne sono innamorata... qualcuna di voi la ha acquistata di questa marca ? O comunque voi che marca avete scelto ? E soprattutto quanto avete speso...
Ciao ragazze... tra qualche tempo andrò a comprare la cucina ... oggi per caso sono entrata in un negozio dove c’erano le Veneta cucine e devo dire che me ne sono innamorata... qualcuna di voi la ha acquistata di questa marca ? O comunque voi che marca avete scelto ? E soprattutto quanto avete speso ? Io non vorrei spendere più di 8.000€

33 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato una cucina da un mobilificio artigianale...fatta su misura...non me ne sono pentita! Mi piace molto ed è in legno massello molto resistente
    Io ho speso 9.000€ esclusi gli elettrodomestici a parte la cappa perché costano molto meno se li compri a parte... comunque ho una cucina grande circa 6 metri! Perché sono due lati interi della stanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione