Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Acquisto vestitini online

Chiara, il 16 Marzo 2020 alle 14:59

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao ragazze, con questa quarantena ovviamente non ci muoviamo da casa ma avrei bisogno di acquistare qualcosa per la mia piccola perché comincia ad essere tutto stretto (corto più che altro). Sapete consigliarmi qualche sito? Io odio non vedere/toccare i vestiti di persona ma in questo caso non ho...
Ciao ragazze, con questa quarantena ovviamente non ci muoviamo da casa ma avrei bisogno di acquistare qualcosa per la mia piccola perché comincia ad essere tutto stretto (corto più che altro). Sapete consigliarmi qualche sito? Io odio non vedere/toccare i vestiti di persona ma in questo caso non ho scelta, poi adesso comincia anche la stagione pazza del "non so come vestirla" uff.. Lunedì prossimo fa 5 mesi e stiamo già vestendo 6 e 6/9. Grazie

34 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho ordinato proprio l’altro giorno 2 pigiamini sul sito di ovs perché anche io ho lo stesso problema con mia figlia! Tra l’altro la spedizione è gratuita e c è il 15% di sconto, ho preso due pigiami e ho speso 16 euro!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C&a ha cose carine..spediscono ma non so se in Italia essendo un’azienda Svizzera! Anche bonprix oltre che oviesse e Chicco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione