Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Acquisto vestito cerimonio napoli

Margherita, il 12 Luglio 2016 alle 22:08 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciaooo ragazze!! Un consiglio...devo andare a due matrimoni super importanti a settembre (sorella e migliore amica) e sarò la testimone ad entrambi.... Dove posso anda a comprare i due vestiti...e nn spendere troppo?? Io vorrei restare sui 100-150 EUR max per ognuno!! Che dite? Aspetto vostri consigli!!! Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 13 Luglio 2016 alle 06:07
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova le madame chic su facebook si triva a secondigliano e a volte ha bei vestiti. L unico dove puoi vedere è poi alexia a via duomo o colette che è l outlet di coriandoli. Se vai al campania ha aperto un outlet sopra pittarosso che ha dei bei vestiti da cerimonia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l abito per il matrimonio di mia sorella l ho preso Coriandoli a via duomo e l ho pagato 280 euro però loro hanno anche un outlet che si chiama se non sbaglio ciao Marylin vedi su fb
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere da Nobildonna a corso Garibaldi, mia sorella nonché testimone lo ha preso lì ma ha speso 250, ma ne aveva di tutti i modelli e prezzi!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi a vedere su miamastore? Sono di Salerno ma hanno un ottimo sito internet.. Ti fanno gli abiti su misura! Io, abitando in Veneto, ho mandato loro una foto dell'abito da sposa che volevo e le mie misure! Risultato perfetto!! Ottimi tessuti.. E prezzi a dir poco bassi!! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione