Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria

Ad oggi notizie? (matrimoni di aprile)

Fiorenza, il 3 Marzo 2021 alle 10:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Spose, qui mantenere la calma e non restare in ansia è sempre più duro..
ad oggi ancora nulla..😞 nessuna risposta riguardo il protocollo che hanno presentato al governo.
Noi intanto pensiamo, si farà non si farà? 😓 I giorni passano e non si sa niente lo stesso uff. Almeno avrebbero la decenza di dare una risposta o si o no! Io ancora devo mandare in stampa gli inviti e sopratutto consegnarli. C’è la farò? Mi sposo il 7 aprile.

10 Risposte

Ultime attività da Paola🌻💎, il 3 Marzo 2021 alle 16:37
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siccome hai una data cuscinetto, magari puoi concentrarti più su quella!

    Ad oggi non sappiamo niente, neanche come si evolveranno le cose per gli inizi di Aprile. Forse a Luglio saresti più sicuraSmiley love

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fiorenza, guarda se hai la data cuscinetto di luglio per il ricevimento andrei su quella, sinceramente la vedo dura per il 7 aprile. Puoi valutare se sposarti il 7 aprile senza ricevimento e festeggiare poi a luglio oppure rimandare tutto a luglio.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto meglio luglio.
    Fino al 6/4 le feste sono vietate, voi vi dovreste sposare il giorno dopo e è probabile che fino al 2 o 3 di aprile non sapremo niente, quindi la vedo dura per il 7/4, purtroppo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo in bene ragazze!!

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, speriamo che con la calda stagione qualcosa si smuove perché siamo davvero stanchi 😓 come ovviamente voi tutti
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene anche se né dubito 🥺
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Angelica, in altra data c’è l’abbiamo sarebbe l’8 luglio😊 l’unica cosa è che se ovviamente potessimo anticipare penso sarebbe il sogno di tutti.. ma comunque cercherò di valutare bene la situazione 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anche io come Angelica.
    Se al momento è tutto bloccato fino al 6/4, può darsi che qualche indiscrezione si abbia anche prima (quindi verso fine marzo) ma, vedendo come si stanno mettendo le cose, dubito fortemente che questo divieto dei ricevimenti venga meno alla scadenza del prossimo dpcm.
    Per quanto riguarda la cerimonia, invece, nessun problema...si può fare sia al comune che in chiesa. Insomma, se hai voglia di un minimo di ricevimento, anche io ti consiglio di cercare un’altra data.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Siamo tutti in attesa di notizie certe ma nel frattempo cerchiamo di rimanere ottimiste!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fiorenza fino al 6/4 è tutto bloccato.
    Probabilmente, se diranno qualche anticipazione sul prossimo decreto, lo sapremo verso fine marzo. Il matrimonio in chiesa o in comune lo puoi fare, sul ricevimento ho qualche dubbio, non so sinceramente se con i tempi riesci a organizzare tutto, tra l'altro non abbiamo la certezza che riprendano ad aprile, potresti anche aspettare per poi ricevere di nuovo il prolungamento dei divieti😞 presumibilmente fino a maggio, guarda mi dispiace ma al posto tuo cercherei un altra data...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione