Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino

Addio 2020 si passa al 2021

Cecilia, il 3 Maggio 2020 alle 02:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Purtroppo a quasi un mese esatto dal nostro matrimonio, lo abbiamo rinviato al 2021,e nonostante la consapevolezza che sia la cosa giusta, non riesco a cambiare la data su conto alla rovescia, ogni giorno entro per farlo, ma poi mi blocco piango ed esco dalla pagina.

È vero che la cosa migliore ora è pensare alla salute e alla serenità e prima ero anche serena, ma da qualche giorno in realtà ci sto male... Forse sono sciocca e mi scuso ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno

23 Risposte

Ultime attività da Serena, il 4 Maggio 2020 alle 10:26
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto subito proprio per non pensarci troppo... ora a giorni di distanza realizzo che manca ancora tantissimo... Però passerà!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente......😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ne usciremo ... speriamo più forti di prima😘

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si hai perfettamente ragione, tutto andrà bene e sarà bellissimo, la mia più grande paura è quella di non poter riuscire a vivere questo momento con serenità e gioia e soprattutto con entusiasmo come invece è stato per quest'anno, la paura di non avere i mie nonni il prosimo anno perché mio nonno è molto anziano e non proprio in forma e mi chiedo se intanto non mi sarei dovuta sposare in comune , in più oggi devo far queste telefonate ai parenti, e non ne ho proprio voglia... mi sono rintanata di nuovo sotto le coperte come se fossi depressa tipo Britten Jons Smiley cry

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🌈🌈💪💪💪🌈🌈🌈💪💪💪......bisogna essere forti... presto ne usciremo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia! Non sai quanto ti capisco. Anche noi stiamo vivendo la tua stessa situazione. Proprio ieri abbiamo spostato la nostra data dal 27.06.2020 al 03.07.2021 .... è stata una decisione dura ma a nostro parere (e anche a detta dei fornitori e dello stesso prete!!!) la più sensata. Ammetto che anche io, per il momento, non ho il coraggio di aggiornare la data sull’app. Appena sarò pronta lo farò!
    Siamo però state coraggiosissime a fare questa scelta😉
    Noi stiamo cercando di metabolizzare la cosa ripetendoci “CIÓ CHE SI ASPETTA A LUNGO É ANCORA PIÙ PREZIOSO E UNICO!”
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio 💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, oggi il passo più difficile... Avvisare parenti e amici 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco questo anche io devo ancora risolverlo.. la data di quest anno sarà un girono difficile ma so che con l’aiuto del mio compagno passerà ♥️ Per qualsiasi cosa sono qui 😘
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, anche io mi so o posta le tue stesse domande ed è per questo che ho rimandato, però credo che a parte noi spose la gente non capisca l'importanza e gli sforzi che ci sono dietro, la gente non immagina quanto bisogna impegnarsi per il si della tua vita... Tutto in un battito di ciglia è svanito... Ora oltre a dover cambiare il cound down è decidere come affrontare il 6 giugno in tutta serenità...
    Grazie per la tua vicinanza è davvero di grande aiuto
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara, non credo he tu non sia coraggiosa, credo ci sia bisogno di tempo per prendere questa decisione, è triste e metabolizzare come dicono tutte queste ragazze che mi stanno vicine non è semplice... Un step alla volta
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me il 6 giugno me no un mese, e avevo tutti pronto... Ma va beh andrà meglio ❤️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, tutto sarà migliore ❤️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena ❤️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille giada, credo sia solo adesso perché abbiamo cambiato da poco la data e quindi ora che si avvicina il 6 giugno mi dispiace
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche io qualche giorno fa ho scritto un topic molto simile al tuo dove esponevo il mio pessimo stato d’animo riguardo il cambio della data.. ho pianto per una settimana quando abbiamo deciso ed ero così straziata che il mio compagno si stava preoccupando... mi sono sentita ripetere più e più volte ‘hai fatto bene, è la scelta giusta ecc..’ ma io dico facile a parlare se non sa cosa ci sia dietro situazioni così, quando sacrifici, quanto tempo impiegato per organizzare ogni minimo particolare... proprio l’altro giorno mi sono capitate in mano le partecipazioni ( che era pronte con la data del 2020) mi sono sentita morire.. poi però ho scritto qui sopra e grazie a molte spose fantastiche che ci sono qui sono riuscita ad uscire dalla sconforto.. la cosa che mi ha aiutata molto é stata una... mi sono posta delle domande: ‘voglio che invece di 160 invitati ne possano venire solo 70? Tutti distanti tra di loro? Con le mascherine? Senza poter scattare delle belle foto tutti insieme?’ Allora li ho capito che realmente ho fatto bene e che il mio BIG DAY merita di essere come io L’ho sempre sognato..Un abbraccio♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia...credo sia stata più coraggiosa tu come tante altre a cambiare data passando al 2021 che chi come me sposta di mese in mese solo per non vedere quel countdown crescere a dismisura!
    Forza, il passo piu grande e importante lo hai fatto gia! Aggiorna la tua data e concentrati su tutto ciò che potresti migliorare nell’organizzazione del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia... io ho pianto per giorni quindi ti capisco. Anche cambiare la data del countdown è davvero brutto, ma fidati che dopo qualche gg ti sentirai meglio e ricomincerai a fantasticare pensando a quanto sarà bello e speciale quel giorno.
    Oggi per me il countdown avrebbe segnato esattamente - 2 mesi... quello nuovo è -1 anno e due mesi!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!! Penso sia normale.. devi metabolizzare la cosa, comunque rimandare il matrimonio non è una cosa “piacevole”.
    Io ho pianto tre giorni di fila, dormivo male... ho dovuto, appunto, metabolizzare.. pian pianino mi sono rilassata e ora sto meglio di prima. Non ne potevo più dei “ma” “forse” “chissà”....
    Buttati sui preparativi, pensa a cosa si può fare di nuovo, a come curare ancora di più quel giorno... in un attimo arriverà e sarà bellissimo... teniamo duro!🌺💓
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è facile...ma vedrai che una volta che riuscirai a cambiare la data ed il conto alla rovescia si aggiorna vedrai che non tanto am un pochino starai meglio….c'è bisogno di tempo per metabolizzare Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha aiutato modificare subito la data, ho voluto eliminare la data vecchia da ogni parte, così da visualizzare la nuova e pormi un nuovo obiettivo. Ti capisco, noi spose sappiamo cosa si prova a vedere il nostro sogno svanito, ma non disperiamo, è solo spostato, la nostra festa prima o poi si farà! Il tuo stato d'animo è del tutto normale, vedrai che pian piano volterai pagina
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho cambiata a due ore dalla scadenza, se ti può consolare. Capisco, è traumatico, però se sentite di aver fatto la scelta che fa per voi pian piano tutto sarà più roseo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione