Ragazze questi giorni abbiamo ospitato un amico di mio fm( status: single ma con sc..amica) e se ne uscito con la preparazione del addio al celibato.Sinceramente me lo aspettavo( anche se molto triste e squallido ) è mi avevo già preparata psicologicamente (con tanta fatica)ad accettare una notte di svago passato in qualche locale notturno con qualche spogliarellista nuda a metterli le 500 ml di silicone in faccia( cosa molto comune in nord europa).Ma quello che mi ha accolto di sorpresa e mi ha fatto letteralmente arrabbiare e stato il fatto che loro lo vogliono portare 3 giorni in qualche paese del est eu...vabbe chiudere un occhio ed esagerare un po,ma proprio mancarmi di rispetto non mi scende giù! Oggi abbiamo avuto la prima nostra discussione( non abbiamo mai litigato) e li ho proposto un patto: tre giorni da single ogni uno fa in quei tre giorni quello che li pare andare in viaggio dove vuole far quello che vuole e sopratutto mai telefonare e nulla rimproverare se mai un giorno si scopre che in quei tre giorni uno dei due ha tradito( il patto non avrebbe retto, molto probabile i tre giorni per me sarebbero stati x sempre) .Sinceramente anche il pensiero di guardare un altro uomo mi farrebe schiffo ma avere almeno la carta libera psicologicamente mi farebbe sentire meglio perché sarebbe la mia scelta non tradirlo...a questo punto cosa significherebbe se lui acetassi? che si fida ciecamente di me? dovrei fidarmi altretanto di lui?boh... comunque lui e stato abastanza inteligente e non ha accettato la proposta( sorge domanda perché? Non si fida oppure mi ama troppo e non vuole prendersi il rischio di una rottura totale?)Di certo e che io non posso accettare che lui va tre giorni al est divertendosi con gli amici e "essere insieme a me".La penso in maniera sbagliata? Al posto mio cosa faresti?Per favore da risparmiassi discorsi del tipo se c'è fiducia non avere paura etc..non è questione di fiducia...so che lo obbligheranno a bere come un maiale fino a non sapere di se stesso( nord europei usano fare così).Forse meglio contattare il " capo cospiratorio" e minacciare con il " sono disposta a rinunciare al matrimonio se bla,bla, bla?" anche perché io sono una tipa un po' " stranna" ho piu paura di me e di mio modo facile di lasciar perdere e scapare via( perche non soporterei una delusione) che del fatto di non fidarsi di lui..Sono il tipo di donna che anche se amo da morire un uomo posso lasciarlo da un giorno al altro- mi è già successo in passato e questa volta non lo voglio proprio fare ).Lo so sono stata vigliaca e ho sempre sfugitto davanti al amore e ho sempre lasciato perdere prima che un rapporto fossi troppo impegnativo per paura di non essere ferita,anzi cercavo disperatamente motivi( per me stessa) per non coinvolgermi sentimentalmente....e ci sono sempre riuscita( con successo) fino a 37 anni..... Io avrei desiderato di non aprire mai un topic così triste ma forse dovrei togliermi gli occhiali rosa e smettere di credere che le favole ancora esistono.Speravo che il mio " principe azzuro" non sarebbe sceso cosi in basso a prendere in considerazione una proposta del genere,ma siccome ho scoperto che in passato era lui il " capo cospiratorio" a questo punto ho mille dubi??Chi e la persona che adesso dorme accanto a me? Sono amareggiata, distrutta a un passo ad rinunciare a tutto......è con tre bicchieri di vodka/sprite e insonnia....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Addio al celibato: l'ultima grande festa da non sposato!
È il rito che simbolicamente rappresenta la chiusura con la vita da celibe....
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Fotografi garanzie ANFM