Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Maggio 2022 Padova

Addio al celibato e grande tristezza

Cristina, il 2 Maggio 2022 alle 09:04

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Ciao, vi scrivo per sfogarmi perché sono veramente a terra. Sabato sera c’è stato il mio addio al nubilato ed è stato perfetto, una festa bellissima, organizzata tutta a sorpresa dalle mie amiche, su misura per me, niente che non mi sia piaciuto. Purtroppo lo stesso non si può dire dell’addio al...
Ciao, vi scrivo per sfogarmi perché sono veramente a terra. Sabato sera c’è stato il mio addio al nubilato ed è stato perfetto, una festa bellissima, organizzata tutta a sorpresa dalle mie amiche, su misura per me, niente che non mi sia piaciuto. Purtroppo lo stesso non si può dire dell’addio al celibato del mio fm che è avvenuto ieri, quindi il giorno dopo ed stato veramente triste. Uno dei testimoni mi aveva lasciato capire con delle mezze frasi che avevano difficoltà a contattare le persone, ma dato che era tutto fatto in segreto, invece che coinvolgermi direttamente chiedendomi di fare da tramite con alcuni, magari giusto per capire cosa fosse meglio fare, hanno cercato di andare avanti, con l’altro testimone che aveva un atteggiamento della serie “ma si, basta fare qualcosa tanto lui è contento comunque “ e all’ultima settimana è venuto fuori per puro caso che non avevano coinvolto nostro cognato. Da lì, oltre ad essermi arrabbiata a morte per una mancanza del genere io ho scoperto il resto e cioè che diverse persone si erano totalmente disinteressate all’invito, anche amici insospettabili. Praticamente tutte le persone a cui il mio fm teneva non c’erano e avevano invece accettato persone che in realtà non ci aspettavamo. Ho passato gli ultimi giorni ad arrabbiarmi, stare male, cercare di parlare con tutti, di suggerire cose carine che gli potessero piacere, vi posso dire che non mi hanno ascoltata su niente. Avevamo anche concordato una video chiamata con un paio di persone che non potevano partecipare per validi motivi, niente, neanche quella. Quasi non gli hanno fatto foto. Chi c’era ha fatto il possibile, io questo lo so, lui comunque dice di essersi divertito, di essere grato a chi c’era e tutto, però ha ammesso di esserci rimasto un po’ male per le varie defezioni. Scusate lo sfogo, ma mi sento male per aver avuto solo io una bellissima festa. Abbiamo anche perso il nostro cane dieci giorni fa, uno shock tremendo e ci tenevo tanto che queste occasioni ci facessero divertire e sfogare la tensione, invece ora lui cerca di essere contento, io invece sono solo delusa e amareggiata e non so più con chi prendermela. Grazie per aver letto il mio sfogo, buon lunedì a tutte ❤️

33 Risposte

• Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace molto! Spesso sono proprio queste situazioni che ci fanno capire chi davvero tiene a noi nella maniera in cui noi teniamo a loro. Sinceramente io non mi aspetto molto dal mio addio al nubilato spero ci siano proprio quelle poche persone con cui ho un gran rapporto e stop.

Non sentirti in colpa di avere delle buone amiche Smiley winking e fatevi forza per la vostra perdita terribile, so quanto può essere brutto anche se non vissuta direttamente.

L'importante è che vi amiate e che possiate essere presto marito e moglie.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione