Noi siamo contrarissimi a questo tipo di festa, tanto che ultimamente abbiamo cercato una scusa qualsiasi per non andare all'addio di amici della compagnia ... Preciso che non sono solo io, lui è il primo che è schifato, soprattutto perchè non c'è più festa senza il ballerino, la ballerina, il night ... e le altre volgarità. Preciso anche che mentre io mi sono trovata ad un addio dove il "ballerino" è stato educato, mai volgare e non ha superato mai il limite, lui si è trovato davanti ad una "ballerina" che ha fatto il nudo completo, voleva essere lasciata sola col futuro sposo (fortunatamente non lo hanno lasciato solo) e si è offerta anche per altri servizi ... Quella sera quando siamo restati soli l'ho visto pensieroso e gli ho chiesto cosa c'era ...mi ha risposto che è la cosa più brutta che gli amici possono organizzare. Gli sposi in quel caso si sono divertiti, ma non credo lei sappia tutto... Oggi mi trovo di fronte agli amici che vogliono festeggiare addio al nubiltao e al celibato anche per noi ... questo nonostante li stiamo pregando di evitare la cosa, perchè entrambi ne siamo schifati. Loro pensano che sono solo io... invece è anche lui che non vuole!! Dice che non ha bisogno di vedere altre donne nude ... prima del matrimonio fare schifo così e poi farsi la navata della chiesa (non è religiosissimo, ma dice che per una questione di principio non si dovrebbe fare quello schifo se poi si vuole la benedizione del signore), mancare di rispetto a se stessi e alla compagna ...
Noi diciamo che non vogliamo e riceviamo come risposta: "NOOOOOOOO!!!!! Si deve fare!!!" Dove c'è scritto, mi chiedo io. Abbiamo detto loro che vogliamo festeggiare insieme se proprio si deve fare. "Ma stai scherzando!! Tu da una parte e lui da un'altra!" Mi innervosisce a tal punto che mi viene da litigarmi con loro. Mi da ulteriormente fastidio il fatto che pensano che sono io, dunque si rivolgono a me e anche se lui dice che non vuole, pensano che è colpa mia, come se lui non avesse una testa per pensare, ragionare e scegliere ciò che vuole!! Sono ragazzi bravi, tendenti al divertimento, ma non ho capito perchè secondo loro non possiamo divertirci tutti insieme senza ballerini...