Ciao Ragazze,
Vorrei avere dei pareri spassionati riguardo a una situazione che mi ha turbata molto. Gli amici del mio fidanzato gli stanno organizzando l'addio al celibato andando contro le volontà chiaramente espresse dal mio ragazzo. Nonostante siano stati raccomandati di organizzare qualcosa di soft, loro hanno tutt'altre intenzioni. Il mio migliore amico presente nel loro gruppo wa mi ha riportato frasi infelici del tipo:"faremo il contrario di quello che vuole e ancora peggio" "Deve fare l'uomo..." e altre battute del genere, nonché derisorie nei suoi confronti. Il mio ragazzo sostiene convintamente la tesi che devo avere fiducia soltanto in lui e non mi devo preoccupare di nulla... Ma non sto per niente tranquilla al pensiero che lui possa passare un weekend con persone che remano contro gli interessi della nostra coppia e che seminano discordia.Pareri? Consigli? Grazie 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Addio al celibato: l'ultima grande festa da non sposato!
È il rito che simbolicamente rappresenta la chiusura con la vita da celibe....
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Fotografi garanzie ANFM