COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Deborah Biagi
Sposa Curiosa Maggio 2021 Lucca

Addio al Nubilato

Deborah Biagi, il 2 Maggio 2021 alle 19:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Mi sposo il 29 maggio 😃 mi stanno organizzando l'addio al nubilato, secondo voi quali sono le cose più strane da fare? 😃

11 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 3 Maggio 2021 alle 12:00
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala

Ciao Deborah,

io so che da ieri esiste il gruppo x il mio addio al nubilato e sto in ansia ahahhahah

mi aspetto un weekend al mare tra amiche quest'estate!Smiley xd

• Rispondi
  • Ilaria
    Esperta Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    Una ragazza che conosco l'hanno fatta vestire da unicorno ed è rimasta vestita così tutto il tempo in aeroporto (le hanno organizzato un weekend ad Ibiza) e durante il volo😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata a fine ottobre in Piemonte e avevamo fatto una festa l’ultima
    Settimana di agosto nella città dove vivo con una ventina di persone mentre le mie 3 più care amiche mi hanno portata un mese dopo a fine settembre 3 giorni in Emilia.. abbiamo fatto Modena,Bologna e Parma e Addio al Nubilato 1

una bellissima cosa a Bologna chiamata “ Olimpic Wedding” . Erano 5 tappe dove con degli indizi e l’aiuto di persone a caso dovevo orientarmi e scoprire luoghi caratteristici della città, dove io non ero mai stata.
    Ci siamo divertite tanto, e’ stato un week end bello X tutte!
    • Rispondi
  • Deborah Biagi
    Deborah Biagi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo nelle Terme ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Eh percorso natura/skyline tra le cime degli alberi, mountain bike, rafting, lancio in paracadute (queste ultime due realmente fatte da alcune conoscenti per l'addio al nubilato). Ma dato che sei toscana chissà magari un bagnetto alle cascate di saturnia o alla balena bianca di s. Filippo... spa naturali ^^
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Se è qualcosa nella natura magari ti hanno organizzato uno di quei percorsi tipo ponte tibetano e cose del genere
    • Rispondi
  • Deborah Biagi
    Deborah Biagi ·
    • Segnala
    Ahahahahahahahahaha🤣🤣🤣🤣🤣 capisco 🤣
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    No no certo così è una bellissima idea!!! È che conosco gli amici del mio FM e non mi fido nemmeno un po' 😅🤣
    • Rispondi
  • Deborah Biagi
    Deborah Biagi ·
    • Segnala
    Non so voi cosa intendere però io una cosa semplice tipo un pranzo con le amiche o magari a una degustazione di vino e formaggio. Roba del genere. Ho chiesta questa cosa perché mi hanno organizzato oltre alla parte di relax anche una cosa nella narura ma appunto mi pare una cosa strana che non ho mai sentito dire😃 quindi ero curiosa di sapere quali cosa strane ci fossero da fare per gli addio al nubilato
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    Anch'io 😅🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala