Appena alzata dopo il giorno dedicato al mio addio al nubilato
Dovevamo andare via una notte invece per loro impegni vari le mie amiche hanno optato per un giorno solo, dovevamo essere 8 invece eravamo in quattro
Nonostante questo la giornata è stata bellissimaMi hanno portato ad un centro benessere dove siamo rimaste 6 ore e nel pomeriggio in un Escape Room 😄Per chi non lo sapesse le Escape Room sono delle stanze in cui hai un ora di tempo per risolvere degli indizi sparsi all'interno che ti permetteranno poi di aprire la porta ed uscire dalla stanza, è stato molto divertente 🙂La mia serata si è poi conclusa al circolo locale (dove il mio FM stava aiutando per un evento) e ci hanno fatto dedicare una canzone dal gruppo che stava suonando...nessuno lo sapeva ma la canzone che il gruppo ha scelto è proprio quella che avevamo già da tempo selezionato per il nostro primo ballo (quindi abbiamo fatto anche le prove 😉)Ed il vostro invece? Come si è svolto l'addio al nubilato (per chi l'ha già fatto?) Per chi ancora invece non ha vissuto questa esperienza, goditevi la/le giornata/e perché staccare un po' nel periodo del caos dei preparativi non può farvi che bene
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM