Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Maggio 2017 Verbania

Addio al nubilato a disneyland

Laura, il 24 Maggio 2017 alle 07:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buongiorno ragazze.. sto organizzando per un'amica che si sposa a fine agosto il suo addio al nubilato e mi รจ venuto in mente di proporre Disneyland ma non so da che parte iniziare con il prenotare volo,navetta e biglietti ๐Ÿ˜ต ๐Ÿ˜ฑ..vorrei partire al sabato mattina e tornare al piรน tardi domenica primo pomeriggio.. Soprattutto รจ un'idea che mi รจ venuta in mente per caso mentre ero a cena da lei e che ho esposto verbalmente quindi se va in porto lei saprebbe giร  tutto.. altre eventuali idee a tema Disney? Per favore aiutatemi!! Grazie ๐Ÿ˜Š

8 Risposte

Ultime attivitร  da Pala, il 24 Maggio 2017 alle 10:15
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non riuscite come tempi.

    Correte il rischio di dover pagare i biglietti per due giorni e fare solo due mezze giornate. Sarebbe davvero un peccato e non ve lo godreste per nulla.

    Se almeno riusciste a partire di venerdรฌ pomeriggio potreste fare sabato a Eurodisney, domenica un giretto per parigi e poi ripartire.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disneyland รจ molto caro...e lontano da aeroporto...credo se vuoi portarla all'estero ti ci diverti di piรน a Barcellona...Ibiza...Valencia... e potresti vestirla da qualcosa della disney....mi sembrano questi piรน da addiii al nubilato...beh Disneyland troppo da bimbi..e Parigi romantica boh...Ps: i collegamenti sono facili in Spagna...aeroporti non distano tanto e sono collegati benissimo con la metro....arrivi veloce al centro....I costi non sono tanto alti ne x hotel (booking) e voli (Ryanair, vueling)!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un giorno solo non mi sembra sai molto conveniente... รˆ molto caro la.. E forse in un giorno non vedreste nemmeno tutto... Parola di chi c รจ stata... Perchรฉ non organizzi qualcosa kn Italia... Non so i suoi gusti ma almeno non perdete tantissimo tempo per il viaggio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Venezia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare abbastanza difficile da organizzare un addio al nubilato del genere ma soprattuttp molto caro (giร  solo l'ingresso a disneyland per una pax รจ per me una cifra improponibile per una festa cosรฌ.. non ci verrei non vale la pena). Magari potresti organizzare una serata particolare magari facendo una sorta di caccia al tesoro per farle trovare un regalo speciale per le nozze a tema disney, non so un bracciale o altro, facendo indovinelli a tema disney, ma cose difficili che non ti vengono in mente nemmeno se hai guardato il cartone 3mila volte..e farla bere ogni volta cge sbaglia. Cantare le canzoni dei cartoni finchรฉ bevete l'aperitivo.. e magari farle un vestito spartano homemade per vestirla come una principessa disney
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che l'aeroporto รฉ abbastanza distante..non so se ce la fate a fare tutto nei tempi che vorresti rispettare..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massimo potete fare un giorno a disneland e un giorno a Parigi cosรฌ dormite in cittร  e costa meno
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho visto i prezzi poco tempo fa per andarci a fine giugno e in 3 mi hanno chiesto 1800 per 2 giorni.... un po' caretto
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hmmmm cercare un cosplayer del principe azzurro e portarla a spasso nella zucca-carrozza? ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione