Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Addio al nubilato: come spiegare alle mie amike ke non mi piace ciò ke vogliono organizzarmi??

Honeysunny, il 8 Agosto 2016 alle 08:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22

Ciao a tutte, premesso ke apprezzo la buona volontà delle mie amike, ogni volta ke si parla dell' addio al nubilato, loro propongono cose ke a me non piacciono per niente... c'è ki vuole portare lo spogliarellista, ki invece vuole fare il pomeriggio alle terme (lo trovo noioso) e ki addirittura il viaggio...

io invece ci tenevo a festeggiare in un locale ke x me ha anke un valore affettivo, xkè mi ricorda i tempi in cui quando non ero fidanzata andavo a ballare con le amike.

apprezzo molto ke le mie amike vogliono organizzarmi tutte queste cose, ma vorrei spiegare loro, senza offenderle, ke preferirei andare in questo locale ke mi piace molto e ke conoscono anke loro tra l' altro, o se proprio non questo, almeno escludere le 3 ipotesi spogliarellista-spa-viaggio.. come faccio??

22 Risposte

Ultime attività da Honeysunny, il 11 Agosto 2016 alle 11:16
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    il fatto è ke io sono un pò "pazzarella", sono quella ke balla sui tavoli, ke si imbuca alle feste di compleanno altrui x avere le fette di torta, ke sale sul palco o in prima fila quando c'è la musica o qlc ballo... la spa sarebbe troppo tranquilla x me!! cmq lo spiegherò alle mie amike, penso (e spero) ke conoscendomi capiranno Smiley winking

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    va bn mica è essere all'antica...capisco...la spa invece la trovo carina e se la abbinate a qualcosa di più movimentato potrebbe andare...altrimenti dici apertamente ke ti andrebbe qualcosa di diverso...nn penso ci siano problemi...sn tue amiche in fondo e vorrebbere solo far qualcosa di carino

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti, poi è un posto dove anke loro si divertono!!

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà non sono molto portata x le sorprese.... fm voleva farmi la proposta con la scusa di invitare tutti gli amici a casa.. io non volevo fare feste a casa (era un periodo ke non avevamo la domestica e mi scocciavo di pulire Smiley xd) quindi insistetti così tanto con le mie amike ke alla fine mi rivelarono il segreto.. poi io e fm siamo andati a cena fuori da soli ed ho ricevuto la proposta. è stato bellissimo anke senza la sorpresa, xkè cmq è stata una bellissima serata in un ristorante ke mi piaceva... idem vorrei fare con l' addio al nubilato.. le sorprese non mi piacciono, sono fatta così..

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si, al rientro dalle vacanze lo dirò a tutte Smiley winking

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti!! è proprio quello ke vorrei!! Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sisi infatti, anke se le vedo molto accanite Smiley xd

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io viaggio non me la sento, sarò all' antica, ma mi mankerebbe troppo fm, xkè già convivi, e poi con le amike ne ho fatti tantissimi di viaggi qnd ero single, quindi non ne avverto la mancanza. la spa la trovo un pò noiosetta x come sono io... cmq parlerò con loro.. speriamo capiranno..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pordenone
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di loro chiaro e tondo, nel modo più gentile possibile, cosa vorresti! È la tua festa e saranno sicuramente contente di farti felice!!! Io l'ho fatto sabato ed è stata una serata perfetta.... Ma avevo detto cosa mi sarebbe piaciuto e cosa no!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla loro senza troppi giri di parole... Penso che vogliano vederti felice, e se nn lo sei, provvederanno a pensare ad altro!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parla loro apertamente :-) Mica le offendi sai!! Anzi!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai pensato che magari parlano davanti a te a posta di cose che non ti piacciono per farti poi una sorpresa? Essendo tue amiche sapranno cosa ti piace o no...
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buttala sullo scherzo, tipo:'Ma ragazze, non vi cervellate, vi ricordate quel localino dove andavamo senza fm? Andiamo lì! Poi penserete agli scherzi, ma almeno lì ci divertiamo!'

    Che dici?

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a dirgli che la cosa che vuoi di più è una serata in onore dei vecchi tempi e che ti piacerebbe quindi trascorrerla con tutte loro in quel locale ( buttando lì magari a scherzo che così non devono nemmeno a ammattire troppo!).. anche se forse la cosa migliore è lasciargli carta bianca e far orgnanizzare a loro..ti divertirai a prescindere con la compagnia giusta!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono le tue amiche, penso che con loro puoi parlare liberamente e senza peli sulla lingua.. L'importante è avere modo e cercare di far loro capire che apprezzi comunque il loro interessamento

    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiega piu o meno cosa non gradisci e cosa si... Io alle mie amiche per esempio avevo detto che andava bene tutro tranne che andare via dei giorni perché sanno bene che non mi piace come cosa... loro hanno fatto di conseguenza!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ne parlate (come mi pare avvenga) glielo dici senza problemi!

    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii chiara con loro. .. digli ciò che vuoi...la scelta deve essere tua...sei tu la protagonista. ..ringraziale ma digli che preferisci stare con loro nel vostro locale. ..dove hai passato il periodo Pre fidanzamento
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diglelo!!!vedrai che non avranno problemi ma non limitarle troppo!Io ho sempre detto che non volevo ne la disco ne le Terme
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel'avevo detto che preferivo una serata tranquilla a cena da qualche parte piuttosto che discoteca locali con spogliarellisti e quant'altro! E così fortunatamente avevano fatto!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io anche se ora è troppo presto già sto mettendo certe cose in chiaro ahahah...dillo apertamente prima che sia troppo tardi...tanto sono tue amiche capiranno
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanke a me piacerebbe lo spogliarellista...il viaggio xké sarebbe bellissimo...la spa sarebbe un'ottima idea x rilassarti e magari l'abbinate ad un aperitivo divertente...poi se proprio nn ti va nnt dillo e basta...dici ke preferiresti qualcosa di più semplice cm una rimpatriata in un locale ttt assieme a divertirviSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione