Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2017 Lodi

Addio al nubilato da incubo!

Simona, il 22 Maggio 2017 alle 00:27

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao sposine, mancavo da un po'! È stata la tanto attesa settima del mio addio al nubilato: da domenica sera a giovedì pomeriggio a Corallejo-Fuerteventura! Che posto meraviglioso...ho un abbronzatura da favola e penso di aver cambiato idea sulle spose candide 😁 ho dovuto prendere ben 4 giorni di...
Ciao sposine, mancavo da un po'! È stata la tanto attesa settima del mio addio al nubilato: da domenica sera a giovedì pomeriggio a Corallejo-Fuerteventura! Che posto meraviglioso...ho un abbronzatura da favola e penso di aver cambiato idea sulle spose candide 😁 ho dovuto prendere ben 4 giorni di ferie e rinunciare al concerto della mia adorata Levante ma un viaggio con le 2 amiche di una vita è insuperabile...credevo....e invece tragedia! Una delle due è una ragazza bruttina e molto insicura, ma che finge di essere forte per proteggersi è un po' ci crede perché sua madre stravede per lei! È un anno più grande di me e mercoledì, a Fuerte ovviamente, ha compiuto 30 anni....supercoincideza o egoismo?! Dal primo giorno di viaggio ha iniziato a trattarmi molto male, criticandomi e stando sulla difensiva in ogni momento. L'altra amica è sua cugina, persona buona ma ingenua e con poca "spina dorsale", inizialmente non ha preso le parti della cugina ma dopo due giorni è stata praticamente obbligata, io ero stanca, non mi sentivo festeggiata e neanche parte di un gruppo....più che altro una concorrente​ a CHI CONQUISTA DI PIÙ? gioco a cui non ho mai voluto partecipare ovviamente, non mi piacciono quegli addì al nubilato. Insomma dopo due giorni ho iniziato ad andare in giro per i fatti miei, conoscere persone e luoghi nuovi, immergermi completamente senza pensare alle cose brutte! Nei momenti più belli, quando facevo escursioni o uscivo a cena con nuovi amici cercavo di renderle partecipi con un messaggio o una chiamata a quella tranquilla ma a nulla è servito! Quando si univano l'atteggiamento era sempre quello di chi deve fare la prima donna e si irrita se qualcuno la oscura, caratterialmente sono espansiva e socievole quindi è facile irritarla quando sta così.Io ho fatto un viaggio bellissimo che mi ha arricchito e migliorato ed essendo il loro regalo gli sono comunque grata ma penso di aver commesso un grosso errore di valutazione: è la classica amicizia d'infanzia del mare, abitano in Puglia e io in Lombardia....telefonate e ricordi non fanno un amicizia se poi non ci si conosce davvero! Non avrò più le damigelle....solo testimoni e bambini (damigelle e paggetto)Ciò che non uccide fortifica! Mi sento una Sposa migliore carica per lo sprint finale 🙆

34 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace però ti è servito molto 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi questo viaggio come un momento per aver chiarito.meglio i rapporti che ci.sono tra te e le altre due ragazze! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione