Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze

Addio al nubilato di un'amica...aiuto!

Elisa, il 6 Luglio 2015 alle 12:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno a tutte!!!!
stiamo organizzando l'addio al nubilato di una mia cara amica, che faremo questo fine settimana.
per ora abbiamo fissato il campeggio, la cena e forse un aperitivo in giro su una carrozza.
il problema è: quali scherzi organizzare?
sicuramente non compreremo falli e altre cose classiche, sto cercando dei giochi, delle cose da fargli fare...
voi che lo avete fatto, cosa vi hanno organizzato?? grazie mille Smiley winking

7 Risposte

Ultime attività da Olivia, il 7 Luglio 2015 alle 09:43
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Grosseto
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!! Nulla di volgare e ci siamo divertite come matte! Se non avessi loro.....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow,bellissimo..che amiche ganze...
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Grosseto
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche mi hanno fatto recapitare un foglio in cui mi dicevano che sarei dovuta stare pronta dalle 5 della mattina in poi (mi chiamavano per vedere se ero sveglia!) la mattina mi hanno rapita (loro con tanto di calzamaglia in faccia e io con manette e benda!) mi hanno fatta lanciare con il paracadute, mi hanno portata a pranzo in un posto magnifico, poi mi hanno travestita da Jane Fonda con leggings e body, e fatto fare delle penitenze tipo: fai una foto con 5 uomini che ti tengono in orizzontale, disegna sulla testa di un pelato una faccia che ride, mangia una banana in tre bocconi, convinci un ragazzo a farsi depilare un quadrato di pelle o farsi strappare un baffo o una sopracciglia e cose così, finita la penitenza dovevo attaccare i biglietti su una bacheca e i malcapitati dovevano lasciarmi una dedica. Poi la sera siamo andate a cena in un posto super casinista dove fanno uno spettacolo medioevale e poi a ballare fino alle 6! Dormito due ore in campeggio in tenda e poi spiaggia tutto il giorno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia amica, la settimana scorsa, abbiamo organizzato un gioco in cui doveva rispondere a delle domande (fatte precedentemente anche allo sposo) e se rispondeva giusto (cioè uguale a lui) si prendeva uno dei regalini che le avevamo comprato, altrimenti doveva bere!!! È stato carino!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!!!
    grazie Marica Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto dei bigliettini con su scritto buono omaggio per bacio alla sposa, me li hanno fatti distribuire e poi ho dovuto dispensare baci sulla guancia a chi li davo...
    Potete farle un cartello con su scritto condannata a matrimonio oppure cercare di farle vendere dei profilattici a dei ragazzi cercando di farle spiegare quanto è importante fare sesso sicuro. Smiley smile
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ne dici di una sorta di caccia al tesoro, in cui lei deve fare determinate foto e poi alla fine una piccola sorpersa come ricompensa?

    tipo una foto con un uomo alto 2 m...

    una foto con un bambino in braccio

    una foto a testa in giù

    e così via... senza essere volgari

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione