Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti

Addio al nubilato... idee e consigli!

Gina, il 7 Giugno 2015 alle 17:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Ciao ragazze Smiley heart!
Apro un topic interamente dedicato agli addii al nubilato. Cos'hanno organizzato per voi le vostre amiche/ testimoni? Dove vi hanno portato? O cosa vorreste fare e andare?
Ditemi la vostra.

Un abbraccio Smiley heart

25 Risposte

Ultime attività da BG Studio, il 20 Gennaio 2016 alle 10:20
  • Angela
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Perugia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche si sono presentate a casa mia con spumante, ghirlande di fiori(la mia era bianca) un gonnellino di tulle da mettere sopra il vestito è un cerchietto con le orecchie con su scritto domani sposa. Abbiamo brindato, mi hanno "vestita" è portata al ristorante giapponese (che adoro). Abbiamo cenato e mi hanno fatto dei regalini. Poi hanno tirato fuori una busta con su scritto: indovina chi sono. Dentro c'erano dei bigliettini anonimi con su scritto qualcosa che avrebbe dovuto farmi pensare a chi lo aveva scritto. Il "gioco" era: se sbagli bevi! A fine serata siamo andate in centro. Mi hanno messo un altro cartello con su scritto: mi sposo, aiutatemi. E l'ho fatto firmare alle persone che incontravo. Mi sono divertita moltissimo!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che la detesto, è che la trovo proprio inutile...se fosse una cosa simpatica potrei anche fare il "sacrificio"..ma siccome con le mie amiche non è pensabile, sono certa che mi asterró da questa incombenza
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo al pensiero rido, certo vi faró sapere il lunedí cosa hanno combinato quelle pazze!!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Slip e reggiseno color carne... uscire di casa in pigiama... Smiley surprise
    In bocca al lupo Smiley xd e lunedì 15 vogliamo avere tue notizie!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio addio al nubilato sará domenica 14(mi sposo il 20 giugno) venerdí sera mi é stato consegnato l'invito per il mio addio al nubilato, sono scoppiata a ridere appena l'ho visto. Io non ho idea di cosa vogliono fare, vi allego le foto dell'invito.

    Addio al nubilato... idee e consigli! - 1

    Addio al nubilato... idee e consigli! - 2

    Addio al nubilato... idee e consigli! - 3
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo volentieri!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparati ad affrontare di tutto con delle amiche così Smiley xd! Tienimi aggiornata Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento so solo che mi porteranno via 3 giorni! Un ragazzo travestito da gufo è' arrivato a casa mia un pomeriggio e mi ha recapitato la lettera di ammissione a hogwarts 31 luglio 1-2agosto! Chissà cosa si sono inventate quelle pazze delle mie amiche!!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei un week end in montagna o, visto il periodo in cui verrà organizzato, al mare (magari Capri). Non disdegno comunque un pomeriggio in SPA e una cena con le mie amiche più care...
    Dici bene, è una bella occasione per stare insieme perchè troppo spesso, prese dai mille impegni quotidiani, non si trova neppure il tempo di fare due chiacchiere tra amiche!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero.. Ti rigenera!! Poi io sono stata "fortunata" perché nella sfortuna del fatto che abitavo lontana da mio marito quando ho avuto un secondo addio al nubilato organizzato dalle ragazze della compagnia con cui usciamo quando siamo da lui e ormai dopo tanti anni diventate mie amiche!! Cena e discoteca..mi sono sentita viziata!! Cmq secondo me quello che più è bello a prescindere da quello che si fa è il fatto di passare una serata divertente con le amiche..tante volte per impegni vari risulta difficile trovarsi e questa può essere un occasione per stare insieme, divertirsi anche senza fare cose esagerate o assurde se nn piacciono!!! Tu hai qualche idea sul tuo addio al nubilato?
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detesti proprio quest'usanza?
    Pensi riuscirai a sottrarti?
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere sincera io vorrei più approfittare dell'occasione per allontarmi un paio di giorni dal caos dei preparativi... ma se a te proprio non piace una pizza con le tue amiche almeno devi concedertela Smiley smile
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella questa soluzione! Staccare un po' la spina e approfittare di qualche giorno per viaggiare e conoscere la bella Europa!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io confido in un gruppo ristretto e unito!
    Se sarà tua sorella ad organizzare il tuo addio al nubilato sono certa che lo farà come tu desideri Smiley heart
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissime le tue amiche! Io sono stata in una SPA fantastica in occasione dell'addio al nubilato di una mia cara amica e ci siamo rilassate parecchio... ottima soluzione per ottemperare un po' allo stress dei preparativi!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io desidero che sia mia madre che le mie due zie partecipino al mio addio al nubilato... e l'idea di Ibiza e di una rimpatriata post wedding mi piace un sacco!!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po' in conflitto. Prima di fissare la data delle nozze ero straconvinta di non voler nulla... al massimo una serata tra amiche con pizza e chiacchiere, ora non so. Premetto che detesto i tipici festini degli addii al nubilato ma non disdegno un rilassante week end fuori porta o una 3/4 gg su qualche spiaggia greca o spagnola...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò in modo che non avvenga!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo un gruppo da otto, zia e mamma comprese. Destinazione Ibiza (che io ho scoperto nel momento dell'imbarco sull'aereo!) tre giorni di totale relax, perché essendo aprile non era stagione di movida, fortunatamente. Cibo, vino, balli in spiaggia, sole e chiacchiere tra ragazze Smiley smile abbiamo già deciso che ci vuole il Remember!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe fare un week in una capitale Europea...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me dopo uno spritz alle 3 del pomeriggio mi hanno portato in una spa che adoro a milano..eravamo in 7! Dopo il normale percorso avevano prenotato un trattamento riservato per noi e poi hanno riservato una vasca idromassaggio sempre solo per noi all esterno per mezzo ora .. Con spumante e frutta portati in vasca.. Molto bello!! Dopo siamo rimaste in 5 e siamo andate in un locale a Milano dove abbiamo cenato e poi ballato! Nn hanno fatto cose troppo imbarazzanti perche sanno che nn mi piacciono .. Pero mi hanno regalato una maglia bianca e un indelebile.. Hanno scritto data e firma loro e poi mi hanno spedita con il velo on testa a farmela firmare da chiunque!!! Poi qualche regalino ma niente di imbarazzante e stop!! È stata una bellissima giornata... L unica cosa è che mi hanno fatto andare in giro per la metro di Milano con il velo e sarei voluta sprofondare!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe una SPA......le adoro Smiley heart Lo organizzerà mia sorella e credo che opterà per una cosa del genere, non vorrei che ci fossero troppe persone, solamente le amiche più strette.

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho molte amiche e quindi sarà misto anche perché ho due testimoni uomini..diciamo che mi andrebbe bebe anche una birretta in compagnia..se nessuno mi organizzerà nulla (e un po' lo spero) credo andrò alla spa con mia sorella e poi offrirò da bere ai miei due uomini! Tu invece?
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei che non venisse organizzato per me.. in caso, spero in una pizza in compagnia Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione