Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia

Addio al nubilato: idee e scherzi

Michela, il 5 Luglio 2017 alle 08:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno a tutte, tra 10 giorni si sposerà la mia amica. Dobbiamo organizzarle l'addio al nubilato ma siamo a corto di idee per quanto riguarda scherzi e cose varie. Mi potete aiutare?

7 Risposte

Ultime attività da Denny, il 5 Luglio 2017 alle 12:47
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sono io conciata da coniglio!! 😂😂 mi hanno portato in centro e ogni 15 minuti dovevo pescare un bigliettino con delle penitenze se non lo facevo dovevo bere questa cosa è durata fino alla sera anche mentre mangiavo 😂😂 ho dovuto vendere anche delle banane alla persone

Addio al nubilato: idee e scherzi - 1
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto a me sono venute a prendere a sorpresa con la complicità di mio marito , quindi quando sono arrivate io non ne sapevo nulla ed ero in pigiama che finivo le bomboniere!!! Potreste pensare ad un iniziale effetto sorpresa!! Poi mi hanno messo Una maglietta con delle scritte,il velo e le babbucce a forma di unicorno e mi hanno organizzato un pomeriggio a cavallo conciata così!! Poi abbiamo fatto aperitivo,poi cena e a ballare..durante la serata ero munita di secchiello da spiaggia x bambini con delle caramelle che dovevo consegnare ai ragazzi del locale dopo aver fatto loro delle domande, le mie amiche poi hanno consegnato dei bigliettini a tutti i ragazzi della discoteca con dei "buoni x baciare la sposa" quindi ogni due minuti arrivava qualcuno x farsi baciare..durante la cena mi hanno fatto un'intervista con le stesse domande che avevano già fatto a mio marito e sé rispondevo diversamente da lui dovevo bere x penitenza..poi vabbè Gadget,torta ecc con forme strane!!Dovevo farmi offrire da bere x tutta la sera attraverso delle prove e cose così,ci siamo divertite moltissimo!! Il giorno dopo ,distrutte, giornata relax alle terme!!

Addio al nubilato: idee e scherzi - 1
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le ideeSmiley laugh
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le idee Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se andate a mangiare fuori,portate la sposa con una scusa in bagno e consegnate ai ragazzi seduti ai tavoli o coivolgete anche il persinale del locale,dei bigliettini con scritto delle indicazioni,alla esempio:1)Intonare la marcia nuziale davanti la sposa2)Dare un pizzicotto alla sposa
    3)urtare la sposa fingendo di passare di là
    4)alzarsi e fare un brindisi per la sposa5)avvicinarsi alla sposa e chiederle di ballareEcc ecc. ...
    A mia sorella le amiche organizzarono una cosa del genere...😂😂
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatele una maglietta con scritto "un bacio alla sposa 1€" e andate alla ricerca di ragazzi che vi daranno un 1€ per ogni bacio alla sposa...così fate cassa e vi pagate da bere!

Oppure una caccia al tesoro...

una lista di cose (sceme) da fare...tipo cerca un ragazzo di nome X (nome dello sposo) e ballaci, oppure vai in un bar e urla a squarciagola che ti sposi davanti a tutti!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un velo con sopra dei pesciolini, oppure torta con candela a forma di pesciolini, delle finte scuse che non c è nessuno ed invece
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione