Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria

Addio al nubilato raccontatemi il vostro 😍

Viviana, il 21 Luglio 2021 alle 16:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao sposineeee, oggi parlando con mia cugina mi ha detto che mi devo tenere pronta per il mio addio al nubilato che mi farà fare di tutto e di più 😂 (premetto che mi sposo il prossimo anno)
Voi come avete passato il vostro addio al nubilato ❤️ Così mi preparo psicologicamente al mio 😂

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Luglio 2021 alle 11:11
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo racconto volentieri, perchè ho amato i miei addii al nubilato! Ne ho fatti 3, l'ultimo ieri🤣
    Il primo è stato assolutamente inaspettato: una mia amica mi ha invitata a cena in modo che non fossi a casa quella sera mentre mia mamma e fm mi preparavano la borsa per partire. Al mattino lei e altre amiche mi sono venute a prendere e mi hanno portata a Sestri Levante dove abbiamo passato il weekend. Per la domenica mi avevano organizzato una gita in catamarano e a noi si è unito anche un carissimo amico. Mi sono divertita tantissimo, adoro il mare e andare in barca.

    Per il secondo mi era stato detto di prendere ferie per 5 giorni ma non sapevo dove sarei andata. Sono arrivate a prendermi a casa la mattina presto, mi hanno bendata e messo le cuffie con la musica in modo che non potessi indovinare dove stavamo andando.Sempre bendata mi hanno imbarcata su un aereo. Ho scoperto la destinazione all'atterraggio...Ibiza!!! Siamo rimaste per 5 giorni, giorni in cui sono stata ipercoccolata, mi avevano disseminato la vacanza di sorprese 🤩😍
    Pensavo che fosse finita qui e invece...ieri sono stata nuovamente "rapita": mi hanno portata in un agriturismo con una vista da togliere il fiato e lì tutte insieme abbiamo fatto un corso di ceramica! Sotto la guida di una insegnante dolcissima, paziente e molto competente abbiamo realizzato ognuna un set da colazione. Dopo il corso aperitivo in agriturismo e poi cena in città 😁
    Sono molto grata alla mia testimone e a tutte le mie amiche perchè si sono impegnate davvero tantissimo per rendermi felice. Mi viene da piangere ogni volta che ci penso, spero solo di essere alla loro altezza... sono incredibili.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si. Le altre ragazze e la sposa ci hanno fatto i complimenti per come abbiamo organizzato tutto ed è stata una bella soddisfazione

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti racconto quello che abbiamo fatto il dieci luglio alla mia migliore amica: ci siamo trovate nella sua pizzeria preferita e io avevo fatto fare una torta. L'altra testimone le aveva preso un set su Amazon che comprendeva fascia con al scritta "Bride", il cerchiello oro con la stessa scritta, spilla bianca e spille rosa per noi, gonna in strass rosa, la maglia bianca con la scritta "Ti avevamo detto di prendere un mojito non un marito" e velo. Poi dopo la cena siamo andate in giro per la città ed è stata una bella serata infatti siamo tornate a casa alle due di notte

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente 😍 appena scenderò giu tra 2 settimane farò il giro di tutti i fornitori e non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Goditi i preparativi!!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww 🥰
    Ho visto che ti sposi il 21 agosto 😍 io mi sposo esattamente 1 anno e 6 giorni dopo di te ❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo faccio sabatooooooooooooooooooooooooooo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione