Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2019 Grosseto

Addio al nubilato “semplice” zona Firenze: idee?

Francesca, il 2 Agosto 2018 alle 09:42 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3
Ciao! Oltre a pensare al mio matrimonio, mi ritrovo, in qualità di testimone di mia sorella - che si sposa tra poco più di un mese - a dover pensare al suo addio al nubilato...Essendo una persona piuttosto semplice e riservata, non vorrei organizzare giochi o serate troppo “strong” perché so che non li apprezzerebbe...chi mi saprebbe consigliare qualche posto a Firenze e dintorni (noi abitiamo in provincia) e dare qualche dritta per un addio al nubilato carino ma senza eccessi?

3 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 5 Aprile 2024 alle 11:49
  • Rosanna
    Sposa Novella Dicembre 2021 Firenze
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte!

    Il post è molto di un pò di anni fa, ma quest'anno a Firenze abbiamo organizzato un addio al nubilato per la nostra amica..troppo divertente, magari qualcuna in cera di ispirazione fa comodo leggerlo! Abbiamo prenotato un art experience in uno studio di scultura qui a Firenze e la sposa ha scolpito "il dettaglio anatomico" del David di Michelangelo..non potete capire le risate, poi ci hanno organizzato anche un aperitivo, con stuzzichini, vino e giochini.. contattate Geko Art Studio!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Grosseto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la condivisione! Sì immagino che organizzeremo anche noi qualcosa di piuttosto semplice, alla fine bisogna assecondare i giusti della sposa!
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso ho organizzato l’addio al nubilato per un’amica proprio a Firenze. Anche lei è una ragazza che non ama gli eccessi quindi la nostra giornata si è svolta così: siamo andate a prenderla a casa e abbiamo fatto colazione in una pasticceria, più abbiamo guidato fino a Firenze. Le avevamo comprato una maglietta dove le persone che incontravamo per strada potevano firmarla... c’era scritto tipo: dava la sposa, firma la petizione. È stato molto divertente! Poi abbiamo mangiato un panino e nel pomeriggio avevamo prenotato l’escape room. Poi aperitivo con vista sulla piazza principale e cena in un ristorante giapponese molto bello.
    è stata una giornata tranquilla, senza eccessi e per i miei gusti anche troppo tranquilla! Ma a lei è piaciuto e si è divertita e questo era l’importante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione