Visualizza messaggio citato
Inizialmente volevo truccarmi, ma lei mi ha bloccata sul nascere. Ci tiene a regalarmi qualcosa di piú professionale, e non me la sono sentita di rifiutare. Dopo le lacrime di rabbia che le ho visto versare, vederla cosí raggiante mi commuove.
Io ho chiesto a mio papà di portare al comune le richieste per le pubblicazioni e mi avevano detto che dopo qualche giorno ci avrebbero chiamati per stabilire la data per la promessa......invece mi chiama papà martedì stesso e mi dice.....va bene per voi il 4 giugno? Ovviamente siiiiii!!!!
Immagino, ce ne vorranno sicuramente tanti e trucco waterproof. Soprattutto dopo il brutto periodo che abbiamo vissuto, questo giorno sarà come una piccola vittoria per voi 😊
Che emozioneeeeee!!!☺️☺️ Dai dai che ce la faremo!!!💪🏻 A noi mancano esattamente -155!!! Io sono già felice così, perché abbiamo dovuto rimandare e quando è ricominciato il countdown siamo passati da -60 a -240 in un sol colpo!! Ed è stato bruttino devo dire...... FORZA!!FORZA!!
Grazie Carmen, poterle stare vicino per me è un onore. Anche se non lo do a vedere, sono molto emozionata anch'io. Quel che piú mi importa è vederla felice
È vero, anche per noi quest'anno è volato, peccato solo che dovremo aspettare altri 3 mesi a causa di questo maledetto virus 😡