Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Foschina
Sposa Abituale Ottobre 2017 Como

Addio celibato nightclub

Foschina, il 13 Luglio 2017 alle 17:12

Pubblicato in Prima delle nozze 144

Ciao ragazze, vi scrivo per un parere.La mia migliore amica mi ha confessato che fm verrà portato in un night club (e abitiamo vicino alla Svizzera). Ora, se lui mi avesse detto in un'altra circostanza che andava in un night, non sarei stata contenta ma non glielo avrei impedito. Ovviamente è un...
Ciao ragazze, vi scrivo per un parere.La mia migliore amica mi ha confessato che fm verrà portato in un night club (e abitiamo vicino alla Svizzera). Ora, se lui mi avesse detto in un'altra circostanza che andava in un night, non sarei stata contenta ma non glielo avrei impedito. Ovviamente è un uomo e a tutti gli uomini piacciono le donne nude, ma lui è molto timido da quel punto di vista , oltre che selettivo (sono stata la sua unica ragazza) quindi non avrei avuto paura di tradimenti etc... Soltanto che ora, essendo lui il festeggiato, non starà a guardare e probabilmente, spinto dagli amici, berrà e chissà cosa succederà. A me il tradimento fisico di per sè non turba...(intendo baci, toccatine etc...) ma ho paura che questa cosa rovini il momento speciale che stiamo vivendo. Da una parte mi sento tranquilla perchè lui mi ha scelta anche perchè corrispondo al suo canone di bellezza e so di piacergli molto fisicamente quindi non temo il confronto. Inoltre io ho poco seno e non avendo lui esperienza a volte dice che vorrebbe toccarne uno. Insomma razionalmente starei tranquilla, ma forse sbaglio. Voi cosa ne pensate? Ps ovviamente non posso dire nulla perchè in teoria non lo so...

144 Risposte

• Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente nn disturberebbe, certo nn né faccio salti di gioia ma credo che quando c'è amore e fiducia nn sarà certo una donna che gli sculetta in faccia a mandarlo in crisi. Anche il mio fm ha avuto pochissima esperienza oltre me proprio perché è timido con le donne in generale, sono praticamente la sua seconda ragazza, a volte questo mi mette dubbi perché penso che un pochino di esperienza in più mi avrebbe dato più sicurezza, però è anche vero che in dieci anni insieme né abbiamo combinate così tanto, ci siamo divertiti e abbiamo accumulato così tanta esperienza che molti ragazzi con 10 donne si sognano, stai tranquilla che potrà anche guardare una bella misura di seno, ma solo accoccolato sul tuo si sentirà a casa! Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se uno voglia far qualcosa di male alla coppia, lo può fare ovunque. Nn c è bisogno di un night.. ma al tempo stesso io glielo impedirei. Non mi andrà mai bene che il mio futuro marito veda una donna nuda prima di venire all altare..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei più preoccupata portassero il mio compagno in discoteca, non in un nightclub! Stai tranquilla che non succederà niente!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono d'accordo con tutto quello che hai detto ...
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo in pieno con quanto detto da vanessa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda solo perché verrà portato in un night non credo tu ti debba preoccupare anche perché a livello sentimentale assolutamente non cambierà nulla nei tuoi confronti 😊😊 la cosa che un po' mi urta è che quando si organizzano addio al celibato e al nubilato chi lo organizza si interessa troppo di quello che vorrebbe lui lei e quasi mai ci si interessa di quello che potrebbe piacere realmente allo sposo sposa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione