Ragazze buongiorno oggi finalmente tra 8ore saluteremo la doppia cifra sono in ansia😱 Mille cose da fare e definire il tempo da che non passava mai a che veramente sta volando 🤦🏼♀️
Visualizza messaggio citato
Aiuto io sarei in super ansia 😂 grandissima io anche lavorerò fino al giorno prima 🤦🏼♀️ Poi il 26 se unghie piega pre matrimonio aiutooo
Ragazze posso darvi un incoraggiamento... io dovevo sposarmi domenica ma avevo rimandato a metà Maggio, vista la situazione covid , al 6 settembre! Sono a -80 gg e la location non è ancora finita (è in fase di “ristrutturazione”, non ho ancora scelto i centrotavola, mi mancano le bomboniere , devo spedire una parte di partecipazioni, il mio fm deve andare in atelier a provare l’abito , e tanti piccoli dettagli non lo ho ancora sistemati 😱 Lavoro e ho una bimba di 15 mesi.. non so come farò a fare tutto ma so che c’è la farò 🤞🍀Keep calm e piano piano farò tutto Un abbraccio ragazze è un in bocca al lupo a tutte quante
Si anchio sono a meno 98 e nn connetto...nn dormo la notte..ma nn ho l'ansia giuro..è solo che la notte il cervello va x fatti suoi....il tempo è volato ..un po x la pandemia ...un po xke il tempo vola...🤩🤩🤩😍😍nn vedo l'ora