Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Addio navicella..e ora??

Piera, il 17 Dicembre 2019 alle 17:51 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buonasera mamme,
Oggi ho messo via la navicella perché il mio bimbo è davvero troppo grande per starci e quindi, a malincuore, l'ho riposta in garage.
Ho provato a tenerlo nell'ovetto ma oltre a stare strettino proprio non vuole starci dentro.Voi dove tenete i vostri bimbi? Consigli per tenerlo a casa buono non in braccio?? Il mio bimbo ha 4 mesi..

9 Risposte

Ultime attività da Piera, il 17 Dicembre 2019 alle 22:29
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per i consigli e le esperienze..mio figlio nella sdraietta non ci vuole proprio stare..oggi ho provato l'ovetto ma peggio ancora!!! Io ho la next to me e domani provo a sganciarla dal letto per vedere se ci sta un po anche di giorno...per natale arriva la palestrina e il box..speriamo bene!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia nella navicella c'è stata si è no 2 mesi, poi era diventata troppo grande e non ci stava. Abbiamo usato da subito il passeggino inclinato e ci stava alla grande
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di giorno nella sdraietta ad Altalena... La notte nella culla.. Noi così facevamo Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio ha 4 mesi ma sia nell ovetto che nella sdraietta piange come un disperato!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sdraietta è sempre stata indispensabile sia col primo figlio e ora col secondo che ha 3 mesi e mezzo. Quanto ha tuo figlio? Io penso che con Simone inizierò a usarlo verso i 4 mesi e mezzo (tra un mesetto quindi) come ho fatto con Alessandro.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sdraietta, tappeto, altalenina
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la sdraietta...se no il tappeto gioco. La navicella è in cantina da un pò🤣
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sdraietta, palestrina ( è ora), lettino, tappeti vari...purtroppo è un età un po' difficile nel fargli passare il tempo intrattenendoli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una sdraietta in soggiorno, il lettino in camera e il seggiolone in cucina! La navicella anche noi l’abbiamo messa via che mia figlia aveva 2 mesi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione