Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria

Addio nubilato divertente

Ilaria, il 10 Luglio 2013 alle 15:24 Pubblicato in Fai da te 0 7

Ciao,

sto organizzando l'addio al nubilato per un'amica, avete delle idee originali da suggerirmi per un addio al nubilato?

la sposa è molto eccentrica, si sposa alle isole cook in costume da bagno perchè odia i matrimoni tradizionali, detto tutto!!!!

grazie Smiley shame

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 11 Luglio 2013 alle 14:11
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti abbiamo deciso di farle un bouquet di caramelle e dovrà andare in giro ad offrirle alle persone che poi pescheranno anche il bigliettino con la penitenza Smiley xd

Altre idee simpatiche e goliardiche?

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo scorso anno realizzammo per l' addio al nubilato di una nostra amica una roulette con delle penitenze per la sposa, potreste scrivere ciò che volete se è un tipo eccentrico il divertimento è assicurato in quanto potreste scriverci ad esempio dei cocktail opp qualcosa da farle fare in serata Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì ai biglietti delle penitenze ci avevo già pensato ^_^

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che mi vengono in mente così a freddo son le classiche cose...tipo il bambolotto a cui cambiare il pannolino, mettendo nutella nel pannolino da cambiare, poi mettete dei biglietti in un sacchetto dove scriverete dei pegni da far fare alla futura sposa che li pescherà a caso (tipo, dai un bacio all'uomo più vecchio in questa stanza, oppure al primo ragazzo che vedi chiedigli se ha un preservativo...etc..)

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio di no, io me la faccio sotto, una è incinta e le altre 2 non saprei....

intendevo scherzi da ridicolizzarla un po' e farla un po' vergognare, un po' come mi sono vergognata io al mio, ma del resto è stato proprio il motivo per cui mi son fatta del ridere per tutta la sera Smiley winking

cmq grazie del suggerimento, la caccia al tesoro già potrebbe essere interessante ma dipende da qnto andiamo lontano

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

....o una caccia al tesoro per tutta la città, e la "fine" sarà in un locale dove le farete trovare qualcosa di divertente, o addirittura il su fidanzato e insieme una bella cena, amici e amiche !

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parapendio.......organizzate TUTTE, un lancio biposto, con il parapendio Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione