Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Agosto 2022 Napoli

Addobbi

Amp90, il 20 Settembre 2021 alle 20:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutte, chiedo soprattutto a chi si è già sposata, ma il fioraio resta in chiesa fino alla fine della cerimonia per evitare che gli addobbi (soprattutto quelli esterni) possano essere danneggiati, tipo dal vento o da qualche animale randagio, oppure va via e ritorna dopo la cerimonia?

7 Risposte

Ultime attività da Giada, il 21 Settembre 2021 alle 17:25
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la nostra fioraia è rimasta in chiesa fono a che non sono andati via tutti gli ospiti!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende dagli accordi, ma di solito sistemano e rimuovono, almeno a Roma le chiese dopo la messa devono e essere sgombrate da fiori e addobbi. Spesso gli addobbi vengono portati anche in location, ma il tuo post mi ha fatto pensare ad un aspetto che non ho considerato, chi smonta poi gli addobbi in location? e soprattutto quando? ah devo discutere di questa questione Smiley xd capire come il fioraio si possa accordare con la location per portare via vasi (e fiori?!).

    purtroppo però alla natura a volte non c'è rimedio, al matrimonio di una mia amica un fortissimo vento di tramontana ha mandato in frantumi i vasi alti di vetro davanti alla chiesa, mentre la fioraia era dentro a sistemare i coni di riso per l'uscita, meno male che è successo mentre erano ancora tutti dentro...

    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Nives ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fioraio sistemerà l'addobbo in chiesa e poi dopo la cerimonia porterà tutto in villa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra fiorista è stata in villa tutto il giorno e se n’è andata dopo il taglio della torta…
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dagli accordi che prendi. Se lo stai scegliendo e vuoi che ti offra un servizio di questo tipo ti consiglio di chiederlo subito per non evitare sorprese. Molte volte sistemano tutto e vanno via.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Solitamente resta in chiesa (almeno nel nostro caso), anche perché a fine cerimonia ha spostato parte degli addobbi nella location del ricevimento,Concordalo con il fornitore.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concorda con lui che resti... 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione